Lavori pubblici e urbanistica
30 aprile 2024

Bando pubblico per l'assegnazione in concessione d’uso onerosa per anni 9 (nove) di n. 4 lotti del Patrimonio immobiliare del Comune di Pavia – anno 2024

Bando pubblico per la concessione d’uso onerosa per nove anni di quattro immobili comunali

avente ad oggetto: Lotto 1: Pavia, Via Santo Spirito 2 - Zona Semicentrale; Lotto 2: Pavia, Via Santo Spirito 2 - Zona Semicentrale; Lotto 3: Pavia, C.so Garibaldi n. 37/b - Zona centro; Lotto 4: Pavia, C.so Garibaldi n. 22/b - Zona centro.

I candidati, muniti dei requisiti prescritti come da bando, sono invitati a depositare domanda di partecipazione nelle forme e nei modi di cui all’avviso pubblico entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 01 luglio 2024.

Tutti i documenti sono pubblicati in Albo Pretorio al numero di repertorio 1532.