Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
30 aprile 2024

AVVISO PUBBLICO DI CO-PROGETTAZIONE APERTO ALLE ASSOCIAZIONI ISCRITTE AL REGISTRO REGIONALE E COMUNALE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ALLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER LA RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CO-PROGETTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE, SOCIALIZZAZIONE, ASCOLTO E CONTRASTO ALLA SOLITUDINE DI PERSONE ANZIANE

In esecuzione della Determinazione 30/04/2024, n. 577,  è indetta una chiamata di interesse aperta a Soggetti del Terzo Settore, iscritti nei rispettivi Registri Regionali, ovvero al RUNTS, per la co-progettazione e conseguente realizzazione del progetto “Attività di animazione, socializzazione ascolto e contrasto alla solitudine di persone anziane”, presso l’immobile comunale sito al piano terra, in P.le Crosione 14/C, in Pavia.