Amministrazione, Benessere e Tutela degli Animali
12 settembre 2019

Manifestazione rivolta alla cura e tutela degli animali

 

L'Amministrazione Comunale promuove una manifestazione cittadina dedicata alla cura e alla tutela degli animali.

La manifestazione - che si terrà nell'area Vul domenica 6 ottobre 2019, rappresenta un prezioso momento di riflessione e di sensibilizzazione della cittadinanza nei confronti degli animali e del mondo associazionistico variamente declinato che si occupa meritoriamente della loro cura e tutela.

La manifestazione contemplerà il concomitante svolgimento, nell'arco della giornata, di iniziative orientate a valorizzare il ruolo prezioso degli animali nella nostra società, nonché a suscitare una corretta condotta nei loro confronti.

Non mancheranno momenti istituzionali e ricreativi, occasioni di dibattito e punti di ristoro per il pubblico partecipante, che potrà apprezzare i prodotti dell'artigianato locale e l'oggettistica dedicata agli amici "a quattro zampe".

Per la buona riuscita dell'evento si considera indispensabile l'apporto di enti e associazioni di categoria, nonché di artigiani e operatori commerciali del settore, nonché di esercenti impegnati nel campo della somministrazione di cibi e bevande. Si invitano pertanto i soggetti interessati a presentare domanda di partecipazione al Comune di Pavia entro il prossimo 20 settembre.

La domanda - da recapitare in posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.pavia.it o da presentare in forma cartacea al protocollo comunale.

In allegato dettagli e elenco delle informazioni da precisare nella domanda di partecipazione.
 

Documenti correlati