PGT - Piani Attuativi e PdC

L’area oggetto della richiesta consiste in un'area libera situata in ambito urbanizzato sulla quale la Scheda attuativa “Chiozzo PDC_02” prevede la realizzazione di un complesso residenziale subordinata al completamento della viabilità pubblica mediante cessione di aree e realizzazione di opere stradali.L'intervento è proposto dall' Immobiliare Zuma s.r.l.

Link correlati

Documenti correlati

Piano di Recupero di iniziativa privata per l'intervento da eseguirsi in Pavia - via Guffanti n. 26. Il soggetto attuatore, proprietario della particella 1092, ha intenzione di operare un intervento di sostituzione edilizia.  Il Comune di Pavia, proprietario della particella 898, ha manifestato interesse al recupero dello spazio pubblico collocato al termine della via Guffanti, oggi privo di connotazione specifica. Intenzione dell’Ente pubblico è quindi attuare un intervento di recupero di  uno  spazio collettivo.

Documenti correlati

La Società Domino di Renato Capelli e C. s.a.s., ha presentato richiesta di Permesso di Costruire Convenzionato per un intervento di recupero e ampliamento degli edifici precedentemente destinati ad uffici e depositi degli ex Monopoli di Stato, al fine di ricavare un nuovo complesso residenziale con autorimesse e cantine articolato su diversi livelli, oltre ad opere viabilistiche di modifica dell’attuale incrocio tra Viale Campari e via San Paolo.

L’immobile oggetto dell’istanza è normato dall’art. 10 “Aree soggette a permesso di costruire convenzionato” delle NTA del Piano delle Regole del vigente PGT e più specificatamente dalla Scheda attuativa PDC_01 dell’allegato C

Documenti correlati

Convenzione modificativa ed integrativa della convenzione vigente,  a rogito Notaio Antonio Trotta in data 13 maggio 2008 n. 123817/42606 – area ex Fiat - Carrefour,  nella quale viene previsto:

• che il Comune di Pavia non intende avvalersi dell’opzione di far eseguire alla lottizzante le opere relative all’apprestamento delle aree per pubbliche manifestazioni e spettacoli viaggianti, a fronte del versamento al tesoriere civico dell’importo di 500.000,00 euro;

• che le parti, hanno convenuto che la lottizzante, anziché gravarsi dell’esecuzione delle opere di sistemazione, ovvero le opere riguardanti gli interventi di spostamento dell’elettrodotto esistente, fino all’importo di 300.000,00 euro, provvederanno al versamento della predetta somma.

Documenti correlati

L’Immobiliare San Luigi, ha  presentato istanze di variante al permesso di costruire convenzionato, ultima in ordine cronologico con nota n° 23914  di PG  del 12/05/2014 con riferimento all’art. 55 delle NTA del Piano delle Regole.

La proposta contempla la rimodulazione dei termini di esecuzione delle opere pubbliche e private, la revisione delle opere di urbanizzazione da realizzare su suolo pubblico con eliminazione e conseguente monetizzazione delle urbanizzazioni secondarie e il recupero dell’esistente fabbricato da destinare ai fini residenziali facente già parte del comparto.

piazzale Gaffurio

Link correlati

Documenti correlati

Il progetto prevede in modo particolare il recupero e/o il rifacimento delle strutture esistenti, attraverso la trasformazione dell’immobile principale ad uso residenziale e la realizzazione di n.3 autorimesse in continuità con il corpo secondario in affaccio su Via Strada Persa. La dimensione ridotta del lotto ed il disegno planimetrico del comparto edilizio suggeriscono infatti, un intervento di recupero dei corpi di fabbrica esistenti, ponendosi in armonia con la tipologia del contesto architettonico. Come raffigurato nell’immagine di simulazione fotografica si ripropone il disegno della corte, restituendo ordine compositivo ed urbanistico al lotto all’interno di un disegno complessivo del comparto, inserendo così l’intervento in modo coerente dal punto di vista storico, architettonico, paesaggistico ed ambientale, in conformità all’art.12 c 3 del PdR.

In allegato la documentazione

Link correlati

Data ultima modifica: 25/10/2018

Ufficio di riferimento

Verifiche e controlli dei Piani Attuativi - U.O.I.

Palazzo Saglio
Via Scopoli, 1
Tel: 0382 3991

Responsabile dell'ufficio:
Maurizio Rossi
Tel: 0382 399487
Fax: 0382 399468