Progetto approvato.

 

Il progetto prevede in modo particolare il recupero e/o il rifacimento delle strutture esistenti, attraverso la trasformazione dell’immobile principale ad uso residenziale e la realizzazione di n.3 autorimesse in continuità con il corpo secondario in affaccio su Via Strada Persa. La dimensione ridotta del lotto ed il disegno planimetrico del comparto edilizio suggeriscono infatti, un intervento di recupero dei corpi di fabbrica esistenti, ponendosi in armonia con la tipologia del contesto architettonico.

Come raffigurato nell’immagine di simulazione fotografica si ripropone il disegno della corte, restituendo ordine compositivo ed urbanistico al lotto all’interno di un disegno complessivo del comparto, inserendo così l’intervento in modo coerente dal punto di vista storico, architettonico, paesaggistico ed ambientale, in conformità all’art.12 c 3 del PdR. Il Piano attuativo è stato adottatto con deliberazione della Giunta Comunale n. 93 in data 21 maggio 2015.

Dopo  la pubblicazione, il deposito e trascorsi i termini per le osservazioni è stato approvato dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 127 in data 16 luglio 2015.

In allegato la documentazione.