Permessi online ZTL e ZSR

permessi online

la procedura di richiesta permessi on-line può essere utilizzata:

• per la richiesta/rinnovo di permessi della tipologia: residente;  domiciliato.
  • per il solo rinnovo di permessi della tipologia: posto auto; assistenza; medico di famiglia; medico in visita; trasporto valori; imprese appaltatrici Comune di Pavia; accesso cantiere; manutenzione; consegna a domicilio alimentari e fiori; catering; rappresentante di commercio; pompe funebri.

La procedura va conclusa con il pagamento mediante PagoPA MyPay, sul portale dei pagamenti di Regione Lombardia. Il pass verrà poi recapitato a mezzo posta.

Non è possibile utilizzare la procedura per la richiesta di permessi temporanei/giornalieri e di permessi invalidi.

Link correlati

Data ultima modifica: 24/09/2019

Ufficio di riferimento

Gestione amm.va back/front office per autorizzazione viabilistica di transito, sosta ed occupazione suolo pubbl - U.O.I.

Polizia Locale
Viale Resistenza, 5