Amministrazione, Benessere e Tutela degli Animali
23 gennaio 2019

Distribuzione cibo per colonie feline

 

La distribuzione a cura del Servizio Ambiente comunale del cibo per gatti ai referenti delle colonie feline si svolgerà venerdì 25 gennaio 2019 dalle 10.00 alle 12:00 presso il Centro Regionale di Educazione Ambientale (CREA) di Via Case Basse Torretta, 11/13 (dopo la Piscina di Via Folperti, proseguendo sullo stesso lato verso Via Olevano).

La distribuzione riprenderà martedì 29 gennaio dalle 10.00 alle 12:00 e giovedì 31 gennaio dalle 15:00 alle 17:00.

Successive date verranno rese note su questo stesso canale. I referenti delle colonie feline dovranno presentarsi personalmente con mezzi idonei per il ritiro e per il trasporto delle confezioni di cibo.
Le confezioni verranno consegnate loro previa dichiarazione sottoscritta circa il numero di gatte e gatti che compongono la colonia felina di cui sono titolari. La distribuzione delle confezioni di cibo avverrà solo ai referenti di colonie feline registrate da ATS Pavia.

Eventuali deleghe per la dichiarazione circa la consistenza della colonia e per il ritiro delle confezioni di cibo dovranno essere sottoscritte dal referente ed il delegato dovrà presentarsi con copia dei documenti di identità proprio e del referente titolare delegante.

Il Servizio Ambiente sta contattando i referenti delle colonie feline registrate di cui sono noti i numeri telefonici ed è a disposizione per ogni chiarimento.