Variazioni all'interno del Comune

 

COMPILA IL MODULO:

  • Modulo variazione residenza

COME FARE A PRESENTARE LA COMUNICAZIONE:

  1. Presentandosi direttamente: UFFICIO ANAGRAFE – SPORTELLO CERTIFICAZIONE
    Dove: P.zza del Municipio, 2
    Orari:
    dal LUNEDI' al SABATO dalle ore 08,30 alle ore 13,00    
    Per informazioni: 0382/399217 - 534
     
  2. Con lettera raccomandata all’indirizzo:
    COMUNE DI PAVIA – UFFICIO ANAGRAFE
    SPORTELLO CERTIFICAZIONE- P.ZZA MUNICIPIO, 2
    27100 PAVIA (PV)

     
  3. Con posta elettronica certificata – PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pavia.it
     
  4. Con posta elettronica semplice: anagrafe@comune.pv.it
     
  5. Con fax: 0382/399219

La trasmissione della comunicazione con le modalità sopra indicate è consentita ad una delle seguenti condizioni:

  • a) che l’interessato la sottoscriva con firma digitale;
  • b) che l’interessato trasmetta la dichiarazione attraverso la propria casella di posta elettronica certificata;
  • c) che la copia della dichiarazione recante la firma autografa e la copia del documento d’identità del dichiarante siano acquisite mediante scanner e trasmesse tramite posta elettronica semplice