Comune di Pavia

Visualizzazione predefinita
Salta il menu
EpaviaMediawebNewsletter
*
Canali tematici
Agevolazioni sulle tariffe del consumo del Gas

Il Settore Socio – Assistenziale del Comune di Pavia comunica che l' avvio del sistema di raccolta  delle domande relative al Bonus Gas è stato prorogato, con comunicazione da parte di Ancitel, al 15 Dicembre 2009.

Entro tale data sarà disponibile per i cittadini un modello aggiuntivo che, sommandosi ai moduli già rilasciati, agevolerà l' acquisizione delle informazioni per la gestione del diritto alla componente di Bonus relativo all' intero 2009.

Pertanto sino a tale data non è possibile acquisire alcun tipo di domanda da parte degli operatori incaricati.

Avranno il diritto di presentare la domanda di agevolazione i clienti domestici con un ISEE non superiore ad € 7.500,00 nonchè famiglie numerose (4 o più figli a carico) con ISEE non superiore ad € 20.000,00 ( come per il Bonus Elettricità)



Il Dirigente di Settore

Dott.ssa Carla Galessi

 
 
 
Scaduto il 03/01/2010 00:00:00
 
 
Valid XHTML 1.0 StrictValid CSS!
 
Torna all'inizio