Misure per la non Autosufficienza
logo CSP
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER CARE GIVER FAMILIARE E ASSISTENTE FAMILIARE A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA E GRAVE DISABILITÀ IN APPLICAZIONE DELLA D.G.R. N. 5940/2016 (MISURA B2). - GRADUATORIA

Nell'ambito della DGR. 5940/2016, il Distretto di Pavia ha individuato gli interventi  relativi alle misure a favore delle persone con disabilità grave e per anziani non autosufficienti per favorirne la permanenza a domicilio (MISURA B2).

Con riferimento alle istanze pervenute al Consorzio Sociale Pavese, entro il giorno 31 marzo 2017,valutate   secondo i criteri previsti dalla Deliberazione di Regione Lombardia in oggetto e dal Piano operativo approvato dall’Assemblea dei Sindaci del Distretto, si pubblica la graduatoria relativa.

logo CSP
INTERVENTI IN FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA E GRAVE DISABILITÀ DI CUI AL FONDO NAZIONALE PER LE NON AUTOSUFFICIENZE ANNO 2015 IN APPLICAZIONE DELLA D.G.R. N. 5940/2016 (MISURA B2).

Gli interventi hanno carattere sociale di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona non autosufficiente al proprio domicilio e nel suo contesto di vita.

logo CSP

Sono destinatari dei contributi oggetto di questo bando, le persone, di qualsiasi età, con gravi limitazioni delle capacità funzionali che compromettano significativamente l’autosufficienza ed autonomia personale nelle attività della vita quotidiana, di relazione e sociale e rendano necessaria la presenza di un care giver familiare e/o di un’assistente familiare.

La domanda  compilata in ogni sua parte, comprensiva di tutti i documenti   e debitamente sottoscritta, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2017 presso l’Ufficio di Piano del Consorzio Sociale Pavese (piazza del Municipio, 3 – Pavia) o presso gli Uffici protocollo dei comuni di Carbonara al Ticino, Cava Manara, Mezzana Rabattone, San Genesio ed Uniti, San Martino Siccomario, Sommo, Torre d’Isola, Travacò Siccomario, Villanova d’Ardenghi, Zerbolò, Zinasco.

Non sono presenti notizie recenti.