Istruzioni per i pagamenti on-line

NUOVE MODALITA' DI PAGAMENTO ON LINE

Pagamento mense scolastiche

Il pagamento del servizio Refezione Scolastica, deve avvenire anticipatamente rispetto alla fruizione del pasto.

Procedura di pagamento on line con carta di credito e verifica presenze -  Servizio Refezione

La  procedura per la registrazione al servizio Refezione Scolastica è molto semplice ed intuitiva, è però necessario avere con sè all'atto della registrazione un indirizzo e-mail valido e il codice identificativo attribuito al/ai bambini.

Una lettera personalizzata verrà consegnata a scuola ad  ogni bambino nella prima settimana di ottobre, in coincidenza con la stabilizzazione degli iscritti alle classi di ogni scuola di infanzia e primaria, con il codice identificativo del bambino utile alla prima registrazione.

Il nuovo utente deve registrarsi al seguente link: registrati
Deve inserire un nome utente (ad esempio: mario123 - attenzione! il nome utente non può contenere spazi), una password di almeno 8 caratteri, ed un indirizzo e-mail valido, al quale verrà inviata una richiesta di conferma di registrazione, approvata la quale le credenziali di accesso saranno attive.

L'indirizzo mail verrà utilizzato anche per comunicazioni relative al al servizio.

Il codice identificativo del bambino, comunicato ai genitori con lettera personalizzata distribuita a scuola ad ogni bambino, non coincide col codice badge utilizzato negli anni scolastici precedenti.
Una volta registrati ed effettuato il PRIMO accesso al sito dei pagamenti (scuolaweb.comune.pv.it/pspavia/), è necessario per i genitori abbinare al proprio nominativo il codice identificativo del/i proprio/i figlio/i (Gestione --> Profilo utente -->Abbinamento studenti).

Scarica il tutorial che illustra tutta la nuova procedura: Tutorial nuovo pagamento on line

Ogni pagamento online (Pagamenti -> Ricarica online) è soggetto ad una commissione pari all'1,8% sull'importo che si versa.

Gli orari di apertura al pubblico dell'ufficio sono i seguenti:

Orari di ufficio:
> Lunedì - Mercoledì - Venerdì: 8,30 - 13,00
> Martedì: 8,30 - 15,30
> Giovedì: 8,30 - 13,00 e 14,00 - 17,00

Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattare l'ufficio Refezione Scolastica del Comune, Palazzo Mezzabarba, piazza Municipio 2, piano terra, al seguente numero 0382 399 - 235 / 215 / 242 oppure all'indirizzo di posta elettronica refezione@comune.pv.it .