Settore Istruzione e Politiche Giovanili
Settore Istruzione

Agosto in città

Servizio educativo gratuito per i bambini (dai 12 ai 36 mesi e dai 3 ai 6 anni) - Sede: asilo nido Bolocan (Via Folla di Sopra 44 - Pavia)

GREST ESTATE 2018

centri estivi comunali
Centri Ricreativi Estivi nelle diverse strutture cittadine, giugno - settembre 2018. Per bambini e ragazzi dai 6 anni
News da Vivipavia

Scienze Under 18 - anno 2018

XV edizione di SCIENZA UNDER 18 – La Natura dà i numeri Il Comune di Pavia-Assessorato all'Istruzione e Formazione informa che nei giorni 18-19-20 APR...

News da Prima Infanzia 0-6
News dal sito Informagiovani

Sala di via Paratici

informagiovani
Il Comune di Pavia concede gratuitamente alle Associazioni giovanili e ai Gruppi giovanili la Sala di via Paratici e l'attiguo spazio soppalcato presso l'Informagiovani (via Paratici 23, Pavia).

Affidamento Servizio di Pre e Post scuola

Stemma del Comune di Pavia