Comune di Pavia Comune di Pavia
 
 
Sala Via Paratici

Disponibilità della sala di via Paratici 23

Sala Via Paratici

Il Comune di Pavia concede gratuitamente alle Associazioni giovanili e ai Gruppi giovanili la Sala di via Paratici e l'attiguo spazio soppalcato (via Paratici 23, Pavia).

Lunedì 13 ottobre 2014 gli Assessori Ilaria Cristiani e Alice Moggi hanno presentato alle associazioni giovanili e ai gruppi informali di giovani le modalità attraverso le quali viene resa disponibile la sala adiacente al servizio Informagiovani in via Paratici 23.

L'uso degli spazi è regolato dalle modalità di utilizzo qui di seguito descritte, compatibilmente alle necessità di uso proprie del Comune e alle concessioni già autorizzate. Le attività per cui è richiesto l'utilizzo della Sala devono essere compatibili con le finalità di promozione del protagonismo e dell’aggregazione giovanile oltre che con le caratteristiche strutturali degli spazi.

COME PRENOTARE LA SALA (tutte le info)

Gli spazi sono idonei allo svolgimento di incontri, riunioni, dibattiti e convegni. Sono appropriati inoltre per la realizzazione di iniziative e attività di tipo artistico, ricreativo, culturale e sociale (per esempio: mostre ed esposizioni, rassegne di vario genere, momenti musicali in acustica, proiezioni di video come cineforum, documentari, ecc.).

  • la capienza massima della Sala è pari a 30 persone
  • la Sala Via Paratici è dotata di video proiettore e connessione ad internet (su richiesta)

Per info e contatti: Cristina Tiengo - prenotaviaparatici@comune.pv.it, 0382.399229 (o Maria Bacchetta 0382.399449)

Allegati / Modulistica

1. Accordo di assunzione di responsabilità

2. Calendario

3. Modulo di richiesta

4. Delega

Altri documenti utili

Regolamento comunale per la concessione in uso temporaneo e non esclusivo di spazi e locali di proprietà comunale in dotazione alle sedi decentrate