Comune di Pavia Comune di Pavia
 
 
Come prenotare il Teatro

Come prenotare il Teatro C. Volta

Il Cinema-Teatro Cesare Volta è gestito dal Settore Istruzione e Politiche giovanili del Comune di Pavia. In aggiunta alla programmazione teatrale e cinematografica della stagione 2017/18, il teatro può ospitare, in base alla disponibilità delle date (si veda il calendario, sezione "Allegati" qui sotto), gli spettacoli delle scuole cittadine e delle associazioni che propongono iniziative a scopo benefico. Per tutte le altre richieste, il teatro verrà concesso tenendo conto delle Linee di indirizzo dell'Amministrazione e delle indicazioni della direzione artistica che gestisce di anno in anno la programmazione culturale.

Per ottenere l'utilizzo del Teatro è necessario:

1. Inviare la richiesta di prenotazione >>> Verificata la disponibilità del teatro per il/i giorno/i desiderato/i attraverso la consultazione del Calendario (vd. Allegati), compilare il "Modulo di richiesta" (vd. Allegati) e inviarlo all'indirizzo email prenotateatrovolta@comune.pv.it.

L'invio della richiesta di prenotazione deve avvenire almeno 30 giorni prima della data dell'iniziativa.

Nel "Modulo di richiesta" deve essere sempre indicato il referente organizzativo dell'iniziativa. Tale persona riceverà tutte le successive comunicazioni da parte del Comune e sarà contattata per ogni altra necessità.

2. Ricevere conferma della prenotazione del teatro >>> L'Ufficio comunale preposto, dopo aver ricevuto via email il "Modulo di richiesta" e aver esaminato la correttezza e completezza della domanda (a tale scopo potranno essere chiesti ulteriori chiarimenti e informazioni), darà conferma dell'avvenuta prenotazione via email al responsabile organizzativo. Si tenga conto che le iniziative programmate o in fase di programmazione dal Comune avranno la precedenza su tutte le richieste.

Nell'email sarà indicata anche la tariffa (se dovuta) relativa all'utilizzo del Teatro che dovrà essere versata inderogabilmente in una delle seguenti forme:

- con versamento presso (a breve sarà completata l'informazione)

- con bonifico bancario intestato a Comune di Pavia - Settore Istruzione, codice IBAN IT  (a breve sarà indicato il numero)

ATTENZIONE: specificare nella causale "AFFITTO TEATRO VOLTA PER IL/I GIORNO/I  ......."

3. Inviare copia dell'avvenuto pagamento e dell'assunzione di responsabilità >>> Inviare all'indirizzo email prenotateatrovolta@comune.pv.it copia della ricevuta attestante l'avvenuto pagamento della tariffa (se dovuta). L'invio deve avvenire entro 10 giorni dalla data della manifestazione, unitamente alla dichiarazione di assunzione di responsabilità (vd. Allegati) sottoscritta dal responsabile organizzativo.

L'eventuale disdetta della prenotazione del Teatro deve essere comunicata all'indirizzo prenotateatrovolta@comune.pv.it tempestivamente e comunque almeno 5 giorni prima dalla data prevista per l'attività.

 

Referente del Comune cui rivolgersi per ogni eventuale esigenza attinente all'uso del Teatro: Beretta Loredana - Email: prenotateatrovolta@comune.pv.it - Tel.   0382 399230/0382 399229

Allegati / Modulistica

1. Calendario

2. Modulo di richiesta

3. Dichiarazione di assunzione di responsalità