Comune di Pavia Comune di Pavia
 
 
Regolamento S.I.T.

Regolamento SIT

Regolamento per la Gestione del Sistema Informativo Territoriale

Il S.I.T., nel corso degli anni, ha prodotto un grande quantità di banche dati tra le più disparate, molte delle quali sono consultabili e scaricabili dalla pagina web dedicata del sito del Comune di Pavia.

Nella convinzione di migliorare il sistema di lavoro tra gli uffici, rendendo più semplice il recupero delle informazioni necessarie all’espletamento dei propri compiti, e aumentando la trasparenza del proprio operato verso la cittadinanza, rendendo pubblici i dati non sensibili, il S.I.T. è disponibile a promuovere e sviluppare nuovi progetti mettendo a disposizione la propria esperienza e professionalità e auspica diventare il referente di tutti gli Uffici/Servizi/Settori del Comune di Pavia, raccogliendo, elaborando e distribuendo dati.

Al fine di garantire la corretta divulgazione di dati coerenti ed aggiornati che diventano patrimonio e risorsa della cittadinanza, si è resa necessaria l’adozione di un regolamento che disciplini la raccolta, la gestione, l’elaborazione e la distribuzione dei dati del Comune di Pavia.

 

Delibera n° 250 del 10.12.2015

Regolamento SIT