Comune di Pavia Comune di Pavia
 
 
Diritti di segreteria

Diritti di segreteria

Stemma del Comune di Pavia

 

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 30 del 22/02/2016 sono stati aggiornati i diritti di segreteria relativi alla presentazione di pratiche edilizie - paesaggistiche - agibilita' - richieste di accesso agli atti e dei costi di riproduzione delle copie di atti ammisnistrativi o copie di elaborati grafici. Il pagamento afferente al rimborso dei costi sostenuti dall'Amministrazione per la riproduzione di documenti amministrativi  e tutti gli altri diritti possono essere versati con le seguenti modalita':

PRATICHE PRESENTATE IN MODALITA'  TELEMATICA:

DAL 01 GENNAIO 2018 :Con bonifico bancario alla tesoreria Civica della UBIBANCA S.p.a - sede di Pavia Corso Strada Nuova, 61/c. codice IBAN ( IT14Q0311111300000000002929 )  indicando la causale del versamento: 


Per istanze indirizzate allo Sportello Unico per l'Edilizia: pratiche edilizie / autorizzazioni paesaggistiche / agibilità e altri certificati: "Intestatario pratica, tipo di pratica e ubicazione intervento. Versamento diritti di segreteria CR 20 . La fotocopia della ricevuta dovrà essere allegata alla pratica telematica. Per richieste di accesso agli atti: "Intestatario richiesta. Versamenti diritti di ricerca e costi di riproduzione CR 20 . La ricevuta dovrà essere trasmessa via Fax al n. 0382 399468.

Per pratiche indirizzate al Servizio Urbanistica : Autorizzazioni per la pianificazione attuativa (Permessi di costruire convenzionati - Piani di Recupero - Piani attuativi - Programmi complessi) / certificati di destinazione urbanistica: "Intestatario pratica, tipo di pratica e ubicazione intervento. Versamento diritti di segreteria CR 49 . La fotocopia della ricevuta dovrà essere allegata alla pratica telematica.

 

Delibera di Giunta Comunale n. 38 del 23/02/2017

Diritti di segreteria per presentazione pratiche