Scuola, giovani e famiglia
21 febbraio 2019

Ammissione alle scuole d'infanzia pubbliche COMUNALI cittadine

Per ogni scuola d'infanzia COMUNALE viene pubblicato l'elenco delle domande presentate entro i termini del bando da nuclei familiari residenti in Pavia, formulato in ordine decrescente in funzione del punteggio assegnato.

Viene riportata in colonna destra l'indicazione della scelta (ordine di preferenza) della sede (1 equivale a prima scelta, 2 a seconda scelta, 3 a terza scelta).

Gli elenchi contengono:

• i bambini residenti nati nell'anno 2016;
  • i bambini residenti nati nell'anno 2015
  • i bambini residenti nati nell'anno 2014.

Gli uffici comunali contatteranno via email o telefonicamente (in assenza di email) le famiglie dei bambini ammessi alle scuole d'infanzia comunali per completare l'iscrizione per quanto concerne la tassa d'iscrizione e l'eventuale richiesta di prolungamento orario.

Gli utenti che intendano RINUNCIARE alla scuola assegnata, devono farlo via mail o consegnando comunicazione scritta agli uffici del Settore Istruzione posti a piano terra di Palazzo Mezzabarba, entro il 8 marzo 2019, per consentire l'aggiornamento degli elenchi con lo scorrimento delle graduatorie.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla Guida per le iscrizioni alle Scuole d'infanzia pubbliche cittadine.

Per informazioni: primainfanzia@comune.pv.it - tel 0382 399268/445.

In allegato gli elenchi dei bambini ammessi e non ammessi suddivisi per scuola dell'infanzia comunale.