Lavori pubblici e urbanistica
01 marzo 2019

Avviso Pubblico

Il Comune di Pavia, in esecuzione della determinazione Dirigenziale n. 360 Reg. gen del 28/02/2019 rende noto che intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di procedere a valutare se il mercato sia più propenso all'acquisizione o alla locazione dell'unità immobiliare di proprietà del Comune di Pavia sita in Pavia in Via Luigi Porta n. 1/3, angolo Corso Garibaldi con destinazione commerciale catastalmente individuata alla Sez. Urb.: A Foglio: 6 Particella: 76 Sub.: 55 Categoria C1 Classe 7 Consistenza 117 m² Superficie Totale: 141 m² Rendita Euro 3.311,32; Ai fini di partecipare alla presente manifestazione di interesse è

Possibile effettuare da parte degli interessati una visita di sopralluogo all'unità immobiliare in questione, da concordare telefonando al n. 0382 399357 -397 o inviando richiesta al seguente indirizzo mail: patrimonio@comune.pv.it.

Gli Uffici competenti si riservano la possibilità di fissare uno o più date per tale sopralluogo; le quali saranno comunicate sempre via mail a coloro che avranno inoltrato la suddetta richiesta.

Ciascun soggetto interessato potrà inviare la propria manifestazione di interesse, che dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18/03/2019 , al Comune di Pavia Settore Lavori Pubblici e Patrimonio, secondo le seguenti modalità:

• tramite una nota recante la seguente dicitura anche sulla busta: "AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER RILEVARE LA DISPONIBITÀ DEL MERCATO ALL'ACQUISTO O ALLA LOCAZIONE AI FINI COMMERCIALI DELL'UNITÀ IMMOBILIARE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI PAVIA SITA IN VIA LUIGI PORTA N. 1/3, ANGOLO CORSO GARIBALDI, PIANO: T trasmesso al seguente indirizzo: PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE DI PAVIA, PIAZZA MUNICIPIO N. 2 27100 PAVIA. Il recapito della nota può avvenire con una delle seguenti modalità:
    • o per mezzo del servizio postale, in busta chiusa, con raccomandata A/R. Faranno fede il timbro della data di ricevuta e l'orario posto dall'ufficio ricevente. Non avrà alcun rilievo la data di spedizione della raccomandata; o con agenzia di recapito autorizzata in busta chiusa;
    • o mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Pavia dalle ore 9 alle ore 12 in busta chiusa;
    • o tramite PEC, all'indirizzo: protocollo@pec.comune.pavia.it.

Pubblicazione Albo Pretorio n. 746 dell'1/03/2019