Cultura, Turismo e Sport
05 giugno 2019

Avviso esplorativo

 

Avviso esplorativo finalizzato all'individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata ai sensi dell' art. 36 lett. b) dlgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di custodia e pulizia degli impianti sportivi comunali dal 01/07/2019 al 31/12/2019.

Il Coordinamento Manifestazioni Sportive, nell'ambito della programmazione delle ordinarie attività di gestione delle strutture sportive comunali (Palazzetto, Campo Coni e Palachiappero), stante l'insufficienza delle risorse umane e strumentali assegnate internamente, ha stabilito di affidare a soggetti esterni il servizio di custodia e pulizia delle suddette strutture per il periodo luglio - dicembre 2019.

A tal fine pubblica il presente avviso come mero procedimento preselettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse, che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli sia in capo agli operatori economici interessati sia al Comune di Pavia, finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata.

Gli operatori economici interessati sono invitati a trasmettere, attraverso il sistema telematico di Regione Lombardia - SINTEL:

  • lettera di presentazione;
  • manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento in oggetto, comprensiva delle dichiarazioni attestanti la sussistenza dei requisiti di carattere generale, di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, e dei requisiti di idoneità professionale e di qualificazione, di cui all'art. 83 del D.Lgs. 50/2016 in forma libera resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e s.m.i., sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante (Allegato A).

Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa entro e non oltre le ore 15.00 del 12/6/2019.

Documentazione in allegato.

Documenti correlati