Amministrazione, Cultura, Turismo e Sport
28 giugno 2019

Avviso sorteggio operatori economici per l'affidamento del servizio di custodia e pulizia degli impianti sportivi comunali (dall'1/7/2019 al 31/12/2019)

Si comunica che il giorno 5 luglio 2019 alle ore 11:00, presso la sala Nassiriya di palazzo Mezzabarba (Piazza Municipio 2 - Pavia), si procederà ad estrarre 5 operatori fra gli 11 idonei, da invitarsi alla successiva procedura di affidamento del servizio.

Alla suddetta operazione potranno esclusivamente assistere il titolare e/o legale rappresentante o personale qualificato dell'operatore economico munito di specifico incarico rilasciato dal legale rappresentante o titolare della società.

Per quanto non espresso nel presente avviso, si rinvia agli atti. Responsabile del Procedimento: Dott. Gianfranco Longhetti – Dirigente del Settore Commercio, Attività Produttive Turismo e Sport.

Per informazioni: Ufficio Coordinamento Manifestazioni Sportive – Arch. Cesare Colli - tel. 0382/545091 - sport@comune.pv.it

Il Rup e Dirigente del Settore Dott. Gianfranco Longhetti