Mobilità e trasporti
05 novembre 2019

Avviso Autoguidovie deviazione percorsi linee 1-6-10-3c-21-22

 

Martedì 05 Novembre 2019
deviazione percorsi linee urbane 1-6-10-3c-21-22

Si informa la clientela che dalle 17:30 a termine servizio del 05 Novembre 2019, per motivi di pubblica sicurezza, le linee 1-3c-6-10-21-22 subiranno le deviazioni di percorso alternative al centro storico:

  • LINEA URBANA 1
    Le vetture provenienti dai capolinea S.Genesio e Montemaino giunte in piazza Castello proseguiranno per viale Matteotti, viale C. Battisti, piazza Minerva, viale Libertà, ponte dell'Impero, S.Martino Bramante dove riprenderanno il normale percorso di linea.
    Al ritorno percorso inverso
  • LINEA URBANA 6
    Le vetture provenienti dal capolinea Cassinetto, giunte in piazza Castello, proseguiranno per viale Matteotti, viale C. Battisti, viale Manzoni dove riprenderanno il percorso regolare.
    Al ritorno percorso inverso
  • LINEA URBANA 3c
    Le vetture provenienti dal capolinea Montebolone, giunte in viale Gorizia proseguiranno per viale E.Filiberto, Castello, Matteotti dove riprenderanno il percorso regolare.
    Le vetture provenienti dal capolinea Stazione FS giunte alla Minerva proseguiranno per viale Battisti, Matteotti, Castello, p.za E.Filiberto, viale Gorizia dove riprenderanno il percorso regolare
  • LINEA URBANA 10
    Le vetture provenienti dal capolinea Borromeo, giunte in viale Gorizia, proseguiranno per lo stesso, poi interno di piazza E. Filiberto, via Tasso dove riprenderanno il percorso regolare.
    Al ritorno percorso regolare
  • LINEA URBANA 21 - 22
    Le vetture provenienti da San Martino Sicc giunte in via Bramante proseguiranno per il Ponte dell'Impero, viale della Libertà, Minerva dove riprenderanno il normale percorso di linea.
    Le vetture provenienti dalla Stazione FS giunte al semaforo di viale Libertà svolteranno per via Cavallini, via Vittadini, via Montebello della B, Ponte dell'impero dove riprenderanno il normale percorso di linea.

Lungo i percorsi deviati verranno rispettate le fermate preesistenti.

Documenti correlati