Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
20 novembre 2019

Bando per le Associazioni e le società sportive

Avviso pubblico per accreditamento di Associazioni/Società sportive per la creazione di un elenco territoriale per la promozione di interventi sportivi a valenza socio-educativa a sostegno dei minori e dei giovani appartenenti alle famiglie fragili e vulnerabili nell'ambito del Progetto FARE #BENECOMUNE CON @WELFAREINAZIONE @FONDCARIPLO CREARE PROSSIMITÀ, PROMUOVERE ATTIVAZIONE, COSTRUIRE LEGAMI NEL DISTRETTO DI #PAVIA" - BANDO WELFARE DI COMUNITA' DI FONDAZIONE CARIPLO – IV ED. 2017"

Le Associazioni interessate dovranno presentare il modello di domanda presso l'Ufficio Protocollo generale del Comune di Pavia, sito in Piazza Municipio, 2, negli orari di apertura degli Uffici, oppure tramite PEC all'indirizzo del Comune di Pavia: protocollo@pec.comune.pavia.it

Fare#BeneComune è un progetto finanziato da Fondazione Cariplo - bando "Welfare in Azione – Welfare di Comunità e Innovazione Sociale"

Per informazioni: Fare #BeneComune - Consorzio Sociale Pavese Piazza del Municipio 3, Pavia
tel. 0382.399.553
email: farebenecomune@consorziosocialepavese.it