Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
11 febbraio 2020

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate alla costituzione di un partenariato e rete territoriale per la co-progettazione e la realizzazione degli interventi previsti dal bando regionale per la presentazione di un progetto volto alla definizione di percorsi di inclusione attiva a favore di persone in condizione di vulnerabilità e disagio per l'Ambito territoriale di Pavia.

L'istanza di manifestazione di interesse alla co-progettazione, per i soggetti che intendano candidarsi quali Partner di Progetto, dovrà essere trasmessa via posta elettronica certificata da parte del Legale Rappresentante del Soggetto entro le ore 20.00 del 16 febbraio 2020 all'indirizzo consorziosocialepavese @pec.comune.pv.it.

L'istanza di adesione alla Rete Territoriale dovrà essere trasmessa via posta elettronica certificata da parte del Legale Rappresentante del Soggetto entro le ore 18.00 del 25 febbraio 2020 all'indirizzo consorziosocialepavese @pec.comune.pv.it.

Qualsiasi informazione relativa al contenuto del presente avviso potrà essere richiesta all'indirizzo: info@consorziosocialepavese.it.