Mobilità e trasporti
02 marzo 2020

Autoguidovie - AVVISO variazione orari causa emergenza sanitaria

DA LUNEDI' 2 E FINO A SABATO 7 MARZO 2020

Si avvisa la Clientela che, in considerazione dell'attuale emergenza sanitaria ed a seguito della chiusura degli Istituti scolastici richiesta da Regione Lombardia fino a sabato 7 marzo 2020 ed autorizzata dal Governo:

• Rete Urbana di Pavia
    I servizi di Rete Urbana nel Comune di Pavia osserveranno gli orari del Sabato Invernale potenziati con la Linea 3C nei giorni dal 2 al 6 Marzo.
  • Rete Extraurbana della Provincia di Pavia
    I servizi di Linea Extraurbani della Provincia di Pavia osserveranno gli orari Non Scolastici con le seguenti integrazioni:

Linea    Orario    Descrizione
    PV98    05:45    ROVESCALA - S. DAMIANO - MONTU' - STRADELLA Battisti
    PV98    06:55    ROVESCALA - S. DAMIANO - Villa Marone - MONTU' - STRADELLA Battisti
    PV98    15:45    STRADELLA V. Veneto - MONTU' - S. DAMIANO - ROVESCALA
    PV98    18:50    STRADELLA V. Veneto - MONTU' - S. DAMIANO - ROVESCALA
    PV110    06:30    VIGEVANO - SP206 - GARBOLO' – GROPPELLO – CARBONARA - S.MAR. Turati - PAVIA
    PV110    18:00    PAVIA - CARBONARA - GROPPELLO – GARLASCO - BORGO S. SIRO - VIGEVANO Giac+Sac