Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
30 aprile 2020

Avviso pubblico - rete territoriale inclusione attiva a favore di persone in condizione di vulnerabilita' e disagio

Con Decreto n. 4972/2020 Regione Lombardia, al fine di garantire in tutta la regione l'avvio dei programmi territoriali per l'inclusione attiva delle persone in condizione di vulnerabilità e disagio, ha prorogato i termini per la presentazione dei citati programmi e delle relative idee progettuali.

Sono pertanto riaperti i termini per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate alla costituzione della rete territoriale per la realizzazione degli interventi previsti dal bando regionale per la presentazione di un progetto volto alla definizione di percorsi di inclusione attiva a favore di persone in condizione di vulnerabilità e disagio.

L'istanza di adesione alla Rete Territoriale dovrà essere trasmessa via posta elettronica certificata da parte del Legale Rappresentante del Soggetto entro le ore 18.00 del 08 maggio 2020 all'indirizzo consorziosocialepavese@pec.comune.pv.it.

Qualsiasi informazione relativa all'adesione alla rete territoriale potrà essere richiesta all'indirizzo: info@consorziosocialepavese.it.