Mobilità e trasporti, Amministrazione, EMERGENZA COVID 19
15 maggio 2020

Disponibili, da lunedì 18 maggio, 260 mila mascherine gratuite destinate alle famiglie pavesi

Al fine di andare incontro alle esigenze dei cittadini, il Comune e ASM Pavia hanno deciso di consegnare a domicilio, ad ogni famiglia, 260 mila mascherine protettive. Quattro per ogni componente del nucleo familiare.

A partire da lunedì 18 maggio 2020, i cittadini pavesi potranno contattare gli uffici comunali, ai numeri e agli indirizzi di seguito indicati*, per far presente la disponibilità a riceverle presso la propria abitazione.

La consegna, organizzata dagli uffici comunali, sarà eseguita da personale munito di documento di riconoscimento, per evitare fenomeni di sciacallaggio.

Chi non volesse o non potesse aderire alla consegna domiciliare, potrà ritirarle, in tempi che verranno concordati, presso la sede del Comune o presso i comitati di quartiere, previo appuntamento.

Vi sarà anche la possibilità del ritiro per parenti e vicini di casa, provvisti di opportuna delega.

**MODALITÀ DI PRENOTAZIONE:

Numeri di telefono (dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13:00): 0382 399590 / 0382 399591 / 0382 399592 / 0382 399595 Whatsapp: 335 7258177 Email: mascherine@comune.pv.it

Dati da indicare nella richiesta: Cognome e nome del referente familiare, numero componenti, indirizzo completo (via - numero civico ed eventualmente scala).

DELEGA:
Limitatamente a vicini di casa e parenti, residenti nello stesso quartiere, è consentita la prenotazione delle mascherine tramite delega, presentando alla consegna il documento d'identità del delegante in originale o in copia.