Scuola, giovani e famiglia
22 maggio 2020

Cedole librarie anno scolastico 2020-2021

Gentili rivenditori, al fine di implementare l'elenco delle cartolibrerie accreditate per la fornitura gratuita dei testi scolastici, attraverso il sistema informatizzato delle cedole librarie per l'anno scolastico 2020/2021, i rivenditori, non ancora iscritti nell'elenco dello scorso anno, potranno inviare richiesta di accreditamento compilando il modulo allegato.

Il modulo dovrà essere inviato all'indirizzo istruzione@comune.pv.it debitamente compilato entro e non oltre il 12 giugno 2020.

Il comune fornirà le credenziali di accesso al modulo di gestione delle cedole librarie e un tutorial per l'utilizzo del sistema.

La procedura richiede quindi la dotazione da parte del rivenditore di un PC collegato ad internet e di una stampante.

Il servizio Pubblica Istruzione e Giovani metterà a disposizione delle famiglie l'elenco dei rivenditori abilitati, le famiglie potranno scegliere qualsiasi rivenditore tra quelli iscritti e presentarsi con i codici di identificazione delle cedole preventivamente inviati dall'ufficio comunale a mezzo del portale Planet School e la tessera sanitaria dello studente per ordinare i libri di testo.

Unica condizione: tutti i libri dovranno essere ordinati dallo stesso rivenditore.

Documenti correlati