Mobilità e trasporti, Amministrazione, EMERGENZA COVID 19, Commercio e attività produttive
31 maggio 2020

Autorizzazioni straordinarie per l’occupazione di suolo pubblico - Comunicazione di servizio

Si precisa che le autorizzazioni straordinarie per l’occupazione di suolo pubblico legate all’emergenza covid 19  avrannno effetto, in Strada Nuova, dal giorno 3 giugno 2020.

In questo arco temporale i pubblici esercizi autorizzati potranno occupare, come concesso, la sede stradale in corso Strada Nuova nei giorni compresi tra mercoledi’ e domenica, dalle ore 17,30 al termine servizio.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ha rilevato, in alcune autorizzazioni rilasciate, una diversa indicazione della data di decorrenza del provvedimento. Per ogni possibile interpretazione equivoca della concessione l’Amministrazione Comunale porge le proprie scuse per gli eventuali disagi provocati da un errore materiale.

Sarà premura dell’Amministrazione aprire un’istruttoria tecnica per verificare ogni criticità emersa.

COMUNE di PAVIA

Servizio Mobilità

In allegato la comunicazione in formato PDF

Documenti correlati