Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
05 giugno 2020

Modalità per la presentazione di Richieste di Idoneità Alloggiativa

Per le pratiche di idoneità alloggiativa, a far tempo dal 15 novembre 2022, si farà riferimento allo Sportello ai cittadini, situato in Palazzo Mezzabarba, Piazza del Municipio, 2- operativo nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 17.00-.

La richiesta di attestazione di idoneità alloggiativa, completa dei documenti allegati alla seguente pubblicazione, può  essere presentata , in formato cartaceo, all'Ufficio Protocollo del Comune o inviata tramite mail all'indirizzo: protocollo@comune.pv.it

Per eventuali informazioni è possibile inviare una e-mail all'indirizzo: sportello_cittadini@comune.pv.it oppure contattare il numero telefonico 0382 399448, attivo il martedì e il giovedì dalle 10.00 alle 17.00.