DUC, Commercio e attività produttive
14 luglio 2020

Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana

AVVISO DI CONVOCAZIONE WEBINAR 20 LUGLIO 2020 ORE 15.00

Nell'ambito del Bando 'Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana' di Regione Lombardia, il partenariato del Distretto del Commercio di Pavia, composto da Comune di Pavia, Ascom, Camera di Commercio, Asm intende procedere con una attività di condivisione diffusa dei contenuti progettuali con le imprese dell'area del Distretto Urbano del Commercio di Pavia, al fine di presentare obiettivi ed azioni e ricevere commenti e suggerimenti.

E' convocato il giorno 20 luglio ad ore 15 in modalità on line un incontro di condivisione dei contenuti progettuali rivolto a imprese del commercio, dell'artigianato, della ristorazione e somministrazione, dei servizi che hanno propria sede e operano nell'area del Distretto.

Per partecipare: manifestazione di interesse via mail a duc.pavia@comune.pv.it, info@ascompavia.it

In allegato l'Avviso e l'area del Distretto Urbano del Commercio

Documenti correlati