Scuola, giovani e famiglia, Amministrazione, EMERGENZA COVID 19
31 luglio 2020

Come tornare a scuola in sicurezza

In questo video, il dialogo tra il sindaco di Pavia, Fabrizio Fracassi, e l'assessore all'Istruzione, Alessandro Cantoni, con i dirigenti scolastici e i presidenti dei consigli d'istituto delle scuole cittadine, con il contributo scientifico della direttrice generale di ATS Pavia, Mara Azzi, del primario del Reparto di Malattie Infettive del Policlinico San Matteo, Raffaele Bruno, e del primario del Reparto di Pediatria, Gianluigi Marseglia.

In collegamento, anche il garante dei diritti per l'infanzia e adolescenza del Comune di Pavia, Paolo Virciglio, le consigliere presidenti di commissione Lidia Decembrino e Rosangela Vaghi, e la dirigente di settore Ivana Dello Iacono.

Obiettivo: affrontare il tema della riapertura delle scuole in condizioni di piena sicurezza sia per gli studenti sia per il personale scolastico.