Commercio e attività produttive
08 settembre 2020

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) del Commercio, della Ristorazione, del Terziario e dell'Artigianato dell'area del Distretto Urbano del Commercio di Pavia

Regione Lombardia e il Comune di Pavia, nell'ambito del bando "Distretti del Commercio per la Ricostruzione Economica Territoriale Urbana" a seguito dell'emergenza sanitaria da Covid 19 intendono con il presente bando favorire l'avvio di nuove attività e la ripresa di attività interrotte nel Distretto Urbano del Commercio di Pavia, avendo particolare attenzione alla necessità, da un lato di garantire diversi e più alti standard di sicurezza di protezione dei lavoratori e dei consumatori, dall'altro di adottare modalità alternative di organizzazione delle vendite anche attraverso strumenti innovativi e digitali che tengano conto del mutato contesto in cui le imprese si troveranno ad operare.

Domanda di contributo: entro il 31/10/2020. Nuova scadenza a seguito riapertura dei termini 28/11/2020

Rendicontazione finale: entro il 30/04/2021 per spese sostenute entro il 31/03/2021.

Pubblicato all'Albo Pretorio al n. 2354/2020

In allegato il Bando e la modulistica