Cultura, Turismo e Sport, Benessere e Tutela degli Animali
10 settembre 2020

"Domenica Bestiale": invito ad enti ed operatori

La Giunta Comunale, con proprie deliberazioni n. 344 del 29.08.2019 e n. 407 del 03.10.2019 ha promosso una manifestazione dedicata alla cura ed alla tutela degli animali da tenersi con cadenza annuale in prossimità della festività religiosa di san Francesco d'Assisi.

Dopo il successo della prima edizione, svoltasi il 6 ottobre 2019, anche l'evento di quest'anno contemplerà lo svolgimento, nell'arco della giornata, di iniziative orientate a valorizzare il ruolo degli animali nella nostra società ed a suscitare una corretta condotta nei loro confronti.

L'Amministrazione invita coloro che sono interessati a prendere parte attiva alla Domenica Bestiale 2020 a presentare domanda non oltre il 21.09.2020

La domanda di partecipazione alla Domenica Bestiale 2020 deve essere recapitata per posta elettronica all'indirizzo PEC del Comune di Pavia protocollo@pec.comune.pavia.it oppure direttamente presso l'ufficio del protocollo comunale in piazza Municipio 2, aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:00, secondo le specifiche dettagliate nell'allegato invito.