Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
24 settembre 2020

Avviso Pubblico

Avviso Pubblico Finalizzato Alla Selezione Di 13 Giovani da Impiegare Complessivamente nel Progetto di Servizio Civile Comunale denominato "Giovani Al Servizio "

Ente Titolare Settore Servizi Sociali, Politiche Abitative, Sanita' del Comune Di Pavia in Collaborazione con il Terzo Settore e il Consorzio Sociale Pavese.
Periodo 24 Ottobre 2020 – 23 Ottobre 2021.

Possono partecipare alla selezione tutti i ragazzi e le ragazze che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto i 18 anni e non superato il trentesimo anno di età, sia residenti nel Comune di Pavia, sia nei seguenti Comuni aderenti al Consorzio Sociale Pavese, nello specifico: Cava Manara, Carbonara Al Ticino, Mezzana Rabattone, San Genesio Ed Uniti, San Martino Siccomario, Sommo, Torre D'Isola, Travaco' Siccomario, Villanova D'Ardenghi, Zerbolo' e Zinasco, sia studenti universitari fuori sede, purchè domiciliati nella Città di Pavia.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

• non aver riportato condanne penali;
  • non avere in corso procedimenti penali a proprio carico.

Scadenza per la presentazione delle domande ore 12.00 del 9 ottobre 2020, secondo le modalità indicate nell'Avviso.
Avviso pubblicato all' albo pretorio con il numero 2566

Documenti correlati