Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali

Concorso Caratteri di Donna - Premiazione e Eventi collaterali

Domenica 25 ottobre alle ore 17.00
presso la Cupola Arnaboldi
(corso Strada Nuova 47/D, Pavia)
si terrà la
PREMIAZIONE DEI RACCONTI
presentati al concorso letterario
CARATTERI DI DONNA 2020 – XVI edizione

Nel corso dell'evento si svolgerà:

• la presentazione del volume che raccoglie i racconti premiati e quelli selezionati per la pubblicazione (tutti i presenti riceveranno una copia della raccolta)
  • la lettura di brani tratti dai racconti premiati
  • la presentazione della nuova edizione 2020/2021 del concorso

In occasione dell'evento, è previsto un programma di INIZIATIVE COLLATERALI gratuite che consenta ai partecipanti sia di scoprire - o riscoprire - la città di Pavia con uno sguardo al femminile, sia di approfondire la passione per la scrittura.

Il programma della premiazione e delle iniziative collaterali è illustrato nel documento allegato, dove è possibile trovare anche l'indicazione di alcune agevolazioni per pernottamento e ristoranti per il fine settimana del 24 e 25 ottobre.

NOTA: Al fine di garantire il rispetto delle misure in vigore in relazione all'emergenza da Covid-19, tutte le iniziative prevedono un numero massimo di partecipanti. E' pertanto necessaria l'iscrizione attraverso il modulo allegato, da effettuare entro il 21 ottobre (* un modulo per ogni persona partecipante). I posti saranno assegnati in ordine cronologico di iscrizione.

Per info: 0382 399203 - pariopportunita@comune.pv.it

Il concorso è realizzato a cura dell'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pavia in collaborazione con la Consigliera di Parità Provinciale e il Comitato Unico di Garanzia-CUG dell'Università degli Studi di Pavia, con il contributo di Palestra della Scrittura e di LaFeltrinelli Pavia