Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
14 dicembre 2020

Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi per Care Giver ed assistente familiare – MISURA B2 - GRADUATORIA

Con riferimento alle istanze pervenute al Consorzio Sociale Pavese, entro il giorno 30 giugno 2020, valutate secondo i criteri previsti dalla Deliberazione di Regione Lombardia (fna 2019 - misura b2 - d.g.r. n. 2720/2019 - d.g.r. n. 2862/2020 – d.g.r. 3055/2020) e dall'AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI IN FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA E GRAVE DISABILITA' PER FAVORIRE LA PERMANENZA AL DOMICILIO E NEL PROPRIO CONTESTO DI VITA, si pubblica la graduatoria relativa.

L'erogazione dei contributi oggetto del presente bando ha il fine di favorire la permanenza di persone gravemente disabili o anziani non autosufficienti al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita.

I contributi economici sono assegnati per compensare le prestazioni di assistenza garantite da un caregiver familiare o ridurre le spese derivanti dal ricorso ad un assistente familiare assunto con regolare contratto in applicazione della DGR n. 2720/2019 di Regione Lombardia e successive integrazioni.

I nominativi dei beneficiari sono sostituiti da sigle che troveranno riscontro nelle comunicazioni che saranno inviate a tutti i richiedenti che consentiranno la tracciabilità degli atti amministrativi e delle erogazioni economiche.

Pubblicazione Graduatoria: http://www.consorziosocialepavese.it/Home/DettaglioNews?IDNews=172741