Cultura, Turismo e Sport
28 ottobre 2022

Avviso per la concessione d'uso dell'impianto di Viale Partigiani

Il Comune di Pavia, secondo quanto previsto dal Regolamento per le concessioni in uso di beni demaniali e patrimoniali dell'Ente o nella gestione dell'Ente approvato con deliberazione di Consiglio Comunale 15/02/2016, n. 2, intende concedere in uso l’impianto sportivo di proprietà comunale sito in viale Partigiani.

Il bando e la documentazione di gara sono pubblicati sul sito Internet del Comune di Pavia www.comune.pv.it, all'ALBO PRETORIO ON LINE (n. di affissione 3908/2022) e nella sezione "Amministrazione trasparente --> Bandi di gara".

Il bando scade alle ore 12.00 del 31/12/2022. Le proposte, complete di tutta la documentazione richiesta, devono pervenire via PEC al protocollo del Comune di Pavia (protocollo@pec.comune.pavia.it).

L’impianto viene concesso nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. La durata della concessione è di 9 anni complessivi a partire dalla stipula del contratto o, in caso di avvio anticipato del servizio, a far data dalla firma del verbale di consegna anticipata in via d’urgenza della concessione, con possibilità per il Comune di rinnovare l'affidamento per motivi di pubblico interesse e previa verifica dell'attività svolta dal Concessionario durante la gestione.

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti dovranno essere presentate via mail all’indirizzo sport@comune.pv.it.

Responsabile del procedimento è la dott.ssa Cristina Tiengo, responsabile Servizio Sport del Comune di Pavia.