Mobilità e trasporti
09 febbraio 2023

Avviso Autoguidovie: Servizio Extraurbano - Linea 92 deviazioni in Motta Visconti

Motta Visconti: Modifica del percorso della linea in oggetto causa lavori urgenti alla rete fognaria
il giorno 09 febbraio 2023 - Linea 92: Casorate- Motta- Pavia

Nel Comune nel Comune di Motta Visconti, come da ordinanza n. 08/2023, per consentire l’effettuazione dei lavori , dalle ore 09:00 e fino a fine servizio di giovedì 09 febbraio 2023 alcune vie cittadine saranno chiuse al traffico veicolare, pertanto, le corse dell’autolinea effettueranno i seguenti percorsi alternativi:

• Direzione Casorate: Via V. Veneto, via Fiume, via Del Cavo, Via Cavour quindi normale percorso.
  • Direzione Pavia da Casorate: percorso inverso
  • Direzione Besate: Strada Statale 526 dell’Est Ticino, Viale De Gasperi, quindi normale percorso
  • Direzione Pavia da Besate: percorso inverso.

Saranno momentaneamente sospese le fermate di via Annoni, via Cavour, Via Soriani, via Garibaldi e Matteotti.