Mobilità e trasporti
27 giugno 2023

Avviso Autoguidovie: Servizio Extraurbano - deviazioni Belgioioso dal 30/06/2023

Belgioioso: chiusura passaggio a livello dal giorno 30 giugno 2023

Linea 147 Pavia-Belgioioso-Copiano-Inverno M.-Miradolo Camporinaldo
Linea 155 – Landriano – Torrevecchia – Belgioioso

Nel Comune di Belgioioso, come da ordinanza n°196 /2023, a causa chiusura del passaggio a livello, dalle 21:00 di venerdì 30 giugno 2023 e fino alle ore 9:00 di mercoledì 12 luglio, ad esclusione di sabato e domenica verrà chiusa al transito veicolare sp9.

Le autolinee effettueranno, pertanto, le seguenti deviazioni di percorso:

• Linea 155: le corse partiranno e termineranno a Filighera chiesa in via Don D: Albertario. Non potranno essere effettuate le fermate Filighera Gui Neri, Belgioioso Garibaldi Comune, Vittorio Veneto Castello, Settembre Chinaglia.

• Linea 147 direzione Camporinaldo: all’incrocio di Filighera le corse svolteranno a sinistra in direzione Copiano dove verrà ripreso il normale percorso di linea.
    Direzione Pavia Percorso inverso

• Non potranno essere effettuate le fermate Filighera Gui Neri, Belgioioso Garibaldi Comune,Vittorio Veneto Castello, Settembre Chinaglia, Corteolona, Olona Giovanni XXIII, Genzone, Novembre Vittorio Emanuele

Documenti correlati