ࡱ>  iybjbj]]!**!"< < < EE(< < < F2$2$2$2$K< < < < < < < < < n ! :ESTRATTO DELLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 7 DEL 30 MARZO 2015 COME MODIFICATA DALLA DELIBERAZIONE N. 45 DEL 30 NOVEMBRE 2015, AVENTE PER OGGETTO: DEFINIZIONE INDIRIZZI GENERALI PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE, ISTITUZIONI E SOCIETA. Art. 3 Modalit di presentazione delle candidature Omissis .Qualora la documentazione prevista dal presente articolo sia incompleta, al proponente consentito agli interessati di integrarla, su richiesta dellUfficio istruttore, fino alla data fissata per la riunione della Commissione Consiliare competente. Art. 4 Requisiti per la nomina 1. Possono essere nominati quali rappresentanti del Comune di Pavia presso Enti, Aziende ed Istituzioni coloro i quali: siano cittadini di uno Stato dellUnione Europea; non si trovino in una delle situazioni di inconferibilit di cui al D.Lgs. 8/4/2013, n. 39 e s.m.i e/o nelle situazioni di cui allart. 10 del D. Lgs 235/2012.; non trovarsi in stato di fallimento, nonch linesistenza di procedimenti per la dichiarazione dello stesso stato di fallimento; non essere amministratori di societ che si trovano in stato di fallimento o di societ nei cui confronti stata dichiarata la liquidazione coatta o il concordato preventivo, nonch linesistenza di procedimenti per la dichiarazione di una di tali situazioni; abbiano competenza, comprovata da specifico curriculum allegato allatto di nomina, attinente allincarico da ricoprire, conseguita attraverso studi e ricerche effettuate ed esperienze professionali e istituzionali maturate. Per i candidati alla nomina in collegi sindacali o dei revisori richiesta liscrizione nel Registro dei Revisori contabili; non si trovino nelle condizioni previste dallart. 1, comma 734, della legge 27/12/2006, n. 296 (Legge Finanziaria 2007) e successive modificazioni ed integrazioni. Art. 5 Cause di incompatibilit ed esclusione 1. Ferme restando le cause di incompatibilit e inconferibilit previste dal D. Lgs. 39/2013 e le cause di ineleggibilit, applicabili anche ai casi di nomina di competenza di sindaci, giunte e consigli comunali, previste dallart. 10 del D.lgs 235/2012, non possono ricoprire cariche e incarichi di cui ai presenti indirizzi coloro che versino nelle seguenti cause di incompatibilit: a) i componenti di organi consultivi o di vigilanza o di controllo tenuti ad esprimersi sui provvedimenti degli enti o organismi ai quali la nomina o designazione si riferisce; b) i soggetti che si trovano in condizioni di conflitto di interesse rispetto allincarico, avendo, per le attivit esercitate, interessi direttamente o indirettamente in contrasto con le competenze istituzionali dellente, azienda o istituzione cui lincarico si riferisce; c) i soggetti che, in qualsiasi modo, siano in rapporto di dipendenza, di partecipazione o di collaborazione contrattuale con lente nel quale rappresentano il Comune; d) coloro che abbiano una lite pendente con il Comune e/o con lente, lazienda pubblica o listituzione cui la nomina si riferisce. 2. Qualora sussistano una o pi delle suddette cause di incompatibilit, linteressato tenuto a rimuoverla/e entro dieci giorni dalla nomina a pena di revoca o, qualora previsto espressamente dallo statuto, di decadenza dallincarico. 3. Il sopravvenire di una delle cause di incompatibilit nel corso del mandato, comporta la revoca e/o decadenza come previsto al punto precedente. Art. 6 Ammissione ed esame delle candidature Le candidature e le proposte pervenute sono preliminarmente istruite dalla struttura tecnica competente che proceder al loro preventivo esame per verificarne lammissibilit secondo le previsioni del bando e delle presenti linee di indirizzo. Lesito dellistruttoria esperita verr comunicato alla commissione consiliare prevista dallart. 86 comma 2 dello Statuto perch proceda con gli adempimenti a suo carico. Ai componenti della commissione sar messa a disposizione la documentazione pervenuta. Lelenco delle candidature pervenute con la relativa documentazione sar pubblicato sul sito istituzionale dellente fino alla conclusione della procedura. La commissione consiliare nomine di cui allart. 86 dello Statuto, sulla base della preliminare istruttoria esperita e rassegnata dalla struttura tecnica, prende atto dei seguenti elementi ai fini dellammissibilit delle stesse: presentazione oltre il termine indicato dal bando; presentazione da un soggetto non legittimato; presentazione in violazione del limite posto di una proposta per ciascun proponente; presentazione priva della documentazione richiesta dal bando o con documentazione incompleta, parziale, irregolare, insufficiente; quindi valuta le candidature pervenute con particolare riguardo alla competenza dei candidati in relazione alla specifica carica da ricoprire nonch allinsussistenza di conflitti di interesse anche potenziali ed esprime in forma sintetica un parere sullidoneit di ciascun candidato a ricoprire la carica, fornendo, ove possibile, una pluralit di candidati dal proporre al Sindaco per ogni nomina. Nella individuazione dei soggetti da nominare o designare sar rispettato il principio dellequilibrio nella rappresentanza di genere secondo le previsioni della normativa vigente. Art. 7 nomina o designazione Il Sindaco, preso atto del parere espresso dalla Commissione nomine, effettua in piena autonomia le nomine o designazioni di competenza con appositi provvedimenti, dandone immediata comunicazione alla Presidenza del Consiglio e ai Consiglieri. Nei casi in cui, nel termine previsto, non pervenga al Sindaco alcuna candidatura, questultimo pu provvedere direttamente alla nomina. Art. 8 - Revoca 1. Ferme restando le previsioni di legge in tema di revoca e decadenza dalle cariche in argomento, il Sindaco e il Consiglio Comunale possono revocare le nomine e/o le designazioni di propria competenza in caso di: perdita di uno dei requisiti previsti per la nomina o incompatibilit sopravvenuta; verificarsi di una delle condizioni previste dalla normativa vigente; comportamenti contradditori o omissivi, o reiterate inottemperanze alle direttive istituzionali e agli indirizzi definiti dal Sindaco o dal Consiglio Comunale per i settori in cui operano gli enti, le aziende, le istituzioni presso cui avvenuta la nomina; 2 Al di fuori dei casi di revoca di cui al comma precedente, le nomine e le designazioni pongono in essere rapporti di tipo fiduciario ed il potere di revoca da ritenersi immanente al rapporto che lega linteressato con lAmministrazione comunale. Costituisce motivo di revoca il verificarsi di fatti che compromettano detto rapporto fiduciario. Tutte le nomine non in scadenza effettuate da precedenti amministrazioni sono revocabili. Restano salve le disposizioni di cui al Codice Civile, allo Statuto comunale, nonch dei singoli Statuti degli Enti interessati dal provvedimento di revoca. Di ogni provvedimento sindacale di revoca data tempestiva comunicazione alla Commissione Nomine, alla Presidenza del Consiglio ed ai singoli Consiglieri. Il Consiglio comunale, per le nomine di sua competenza, d tempestiva comunicazione al Sindaco dei provvedimenti di revoca emessi. Ferme restando le previsioni di legge in tema di revoca e decadenza dalle cariche in argomento, il Sindaco e il Consiglio Comunale possono revocare le nomine e/o le designazioni di propria competenza in caso di: Comportamenti in difformit da quanto previsto dai documenti di indirizzo per gli amministratori e i soggetti da questi nominati in enti, consorzi e societ. ESTRATTO DELLO STATUTO DEL COMUNE Art. 86, comma 2 - Procedura di nomina omissis Le candidature, ritualmente presentate, sono esaminate da apposita commissione consiliare costituita all'inizio di ciascun mandato amministrativo, potendo la stessa convocare, in pubblica udienza, per chiarimenti ed illustrazioni, i candidati; la commissione esamina le candidature ed accerta il possesso dei requisiti prescritti dai candidati e forma un articolato parere su di una rosa di candidati che, oltre a possedere i requisiti, risultino particolarmente idonei a ricoprire la carica interessata; il parere rimesso entro 15 giorni all'organo competente per la nomina o la designazione, il quale decide in piena autonomia anche prescindendo dalla rosa, ma nell'ambito delle candidature presentate entro i termini prescritti. omissis ESTRATTO DELLO STATUTO DELLISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI FRANCO VITTADINI Art. 17 Consiglio di Amministrazione 1. Il Consiglio di Amministrazione composto da cinque componenti, fatto salvo quanto previsto al comma 3. 2. Fanno parte del Consiglio di Amministrazione: a) il Presidente; b) il Direttore; c) un Docente dell'Istituzione, oltre al Direttore, designato dal Consiglio Accademico; d) uno studente designato dalla Consulta degli Studenti; e) un esperto di amministrazione, nominato dal Ministro dell'Istruzione, Universit e Ricerca, scelto fra personalit del mondo dell'arte e della cultura, del sistema produttivo e sociale, delle professioni e degli enti pubblici e privati. 3. Il Consiglio di Amministrazione integrato di ulteriori componenti, fino ad un massimo di due, nominati dal Ministro dell'Istruzione, Universit e Ricerca su designazione di Enti, anche territoriali, fondazioni o organizzazioni culturali, artistiche o scientifiche pubbliche o private, qualora i predetti soggetti contribuiscano al finanziamento o al funzionamento dell'Istituzione, per una quota non inferiore a quella stabilita con decreto del Ministro. 4. I consiglieri, di cui al comma 2, lettera e) e al comma 3, nominati successivamente alla costituzione del Consiglio, rimangono in carica fino alla scadenza dell'intero Organo. 5. Al Consiglio di Amministrazione partecipa il Direttore Amministrativo con voto consultivo. 6. Il Consiglio di Amministrazione, in attuazione delle linee di intervento e sviluppo della didattica, della ricerca e della produzione definite dal Consiglio Accademico, tenuto conto delle esigenze di sviluppo della cultura musicale espressa dal territorio, con particolare riferimento agli enti di governo del territorio stabilisce gli obiettivi ed i programmi della gestione amministrativa e promuove le iniziative volte a potenziare le dotazioni finanziarie dell'Istituzione. In particolare: a) delibera, sentito il Consiglio Accademico, le modifiche allo Statuto, nonch il Regolamento generale dell'Istituzione, quello per l'Amministrazione, la finanza e la contabilit, e quello di Disciplina dell'accesso ai documenti amministrativi e le rispettive modifiche; b) definisce, in attuazione del piano di indirizzo di cui al successivo articolo 18, comma 5, lettera a), la programmazione della gestione economica dell'Istituzione; c) approva il bilancio annuale di previsione, le relative variazioni e il bilancio consuntivo; d) definisce, nei limiti della disponibilit di bilancio, e su proposta del Consiglio Accademico, l'organico del personale docente per le attivit didattiche e di ricerca, nonch del personale non docente; e) vigila sulla conservazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare e mobiliare dell'Istituzione, tenuto conto delle esigenze didattiche, scientifiche e di ricerca derivanti dal piano di indirizzo determinato dal Consiglio Accademico. 7. La definizione dell'organico del personale di cui al comma 6, lettera d) approvata dal Ministero dell'Istruzione, Universit e Ricerca di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze e con il Ministero della Funzione Pubblica. 8. Nelle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione, in caso di parit di voti, prevale il voto espresso dal Presidente. 9. Il Consiglio di Amministrazione convocato in via ordinaria almeno una volta ogni due mesi e, in via straordinaria, ogni volta in cui il Presidente lo ritenga opportuno. E' convocato, altres, su richiesta motivata di almeno 3/5 dei componenti. Art. 32 - Incompatibilit 1. I componenti eletti nel Consiglio di Amministrazione non possono anche essere membri del Consiglio Accademico. 2. Le cariche di Consigliere di Amministrazione e di Componente del Consiglio Accademico sono incompatibili con le cariche di R.S. e/o di R.S.U. ALL. A - Modello di accettazione candidatura ACCETTAZIONE CANDIDATURA PER LA DESIGNAZIONE DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI PAVIA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI FRANCO VITTADINI il sottoscritto/a __________________________________ Cod. Fisc. __________________________ visto l'avviso atti pg. n. 70837/2019, del 12 agosto 2019, firmato dal Sindaco di Pavia, per l'avvio della procedura di designazione del rappresentante del Comune di Pavia nel Consiglio di Amministrazione dellIstituto Superiore di studi Musicali Franco Vittadini accetta come previsto dall'art.3, comma 2 lett. c), della deliberazione di Consiglio Comunale n.7 del 30 marzo 2015 e s.m.i. (indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende, Istituzioni e Societ) la candidatura alla designazione quale rappresentante del Comune di Pavia nel Consiglio di Amministrazione dellIstituto Superiore di studi Musicali Franco Vittadini presentato/a da _______________________________ e la carica in caso di eventuale designazione; Ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/00 e s.m.i. e consapevole delle sanzioni ai sensi dell'art.76 del medesimo D.P.R. 445/00, in caso di non veridicit delle dichiarazioni rese (art. 48 D.P.R. 445/00) D I C H I A R A di essere nato/a ___________________________________________il ____________ , residente ______________________________________________________________ di accettare la candidatura ed eventualmente la carica, in caso di designazione, di componente del Consiglio di Amministrazione dellIstituto Superiore di studi Musicali Franco Vittadini avendo preso visione dell'avviso emesso dal Sindaco di Pavia atti pg. n. 70837/2019 del 12 agosto 2019, pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pavia in data 13 agosto 2019; di essere consapevole dei requisiti richiesti dalle disposizioni normative richiamate nell'avviso stesso per la presentazione della candidatura e in particolare quelli previsti dallart. 4 della deliberazione di consiglio comunale n. 7 del 30 marzo 2015 e s.m.i.; di essere in possesso dei requisiti previsti dallarticolo 4 degli indirizzi generali per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, aziende, istituzioni e societ approvati con deliberazione di Consiglio comunale n. 7/2015, come modificata dalla deliberazione n. 45/2015 (riportata nellallegato modello di accettazione di candidatura); di essere consapevole che la candidatura sar pubblicata sul sito istituzionale dellente come previsto dallart.6 comma 1 - ultimo periodo - della richiamata deliberazione di Definizione degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende, Istituzioni e Societ secondo cui: lelenco delle candidature pervenute con la relativa documentazione sar pubblicato sul sito istituzionale dellente fino alla conclusione della procedura. di non trovarsi in stato di interdizione legale ovvero di interdizione temporanea dagli uffici direttivi delle persone giuridiche e delle imprese e comunque di non trovarsi nelle condizioni previste dallarticolo 2382 del codice civile; di non essere stato condannato con sentenza irrevocabile, salvi gli effetti della riabilitazione: 1) a pena detentiva per uno dei reati previsti nel R.D. 12 marzo 1936, n. 375 "Disposizioni per la difesa del risparmio e per la disciplina della funzione creditizia" e successive modificazioni ed integrazioni; 2) alla reclusione per uno dei delitti previsti nel titolo XI del libro V del codice civile e nel R.D. 16 marzo 1942, n. 267 "Disciplina del fallimento, del concordato preventivo, dell'amministrazione controllata e della liquidazione coatta amministrativa" e successive modificazioni ed integrazioni; di non trovarsi nelle condizioni previste dall'art 10 del D. Lgs 235/2012 ; di non trovarsi nelle condizioni inconferibilit/incompatibilit di cui al D. Lgs 08/04/2013 n. 39 "Disposizioni in materia di inconferibilit e incompatibilit di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell'articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190"; di non trovarsi nelle situazioni di incompatibilit previste dallarticolo 5 degli indirizzi generali per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, aziende, istituzioni e societ approvati con deliberazione di Consiglio comunale n. 7/2015, come modificata dalla deliberazione n. 45/2015 e previste dallarticolo 32 dello statuto dellIstituto; di non aver ricoperto nei cinque anni precedenti lincarico di amministratore (o incarico analogo) in ente, istituzione, azienda pubblica, societ a totale o parziale capitale pubblico che abbia chiuso in perdita tre esercizi consecutivi; di non essere componente di organi consultivi o di vigilanza o di controllo tenuti ad esprimersi sui provvedimenti degli enti o organismi ai quali la nomina o designazione si riferisce; di non trovarsi in condizioni di conflitto di interesse rispetto allincarico, avendo per le attivit esercitate, interessi direttamente o indirettamente in contrasto con le competenze istituzionali dellente, azienda o istituzione cui lincarico si riferisce; di non trovarsi in qualsiasi modo in rapporto di dipendenza, di partecipazione o di collaborazione contrattuale con lente nel quale rappresentano il Comune; di non avere una lite pendente con il Comune e/o con lente, lazienda pubblica o listituzione cui la nomina si riferisce. Data Firma ________________________________ Si allega copia del curriculum vitae in formato europeo sottoscritto. La firma non soggetta ad autenticazione nel caso in cui sia apposta in presenza del dipendente addetto ovvero nel caso in cui sia allegata alla presente dichiarazione la fotocopia semplice, di un documento di identit in corso di validit del sottoscrittore, ai sensi del D.P.R. 445/00 Ai sensi del GDPR2016/679 Regolamento Europeo sulla Protezione Dati e dell'art. 13 del D. lgs. 196/2003, si informa che i dati suddetti saranno trattati esclusivamente ai fini della procedura di designazione in questione dal responsabile del procedimento. In relazione al trattamento dei dati per le finalit anzidette, l'interessato pu esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Estratto del D. Lgs 235/2012 D.Lgs. 31-12-2012 n. 235 Testo unico delle disposizioni in materia di incandidabilit e di divieto di ricoprire cariche elettive e di Governo conseguenti a sentenze definitive di condanna per delitti non colposi, a norma dell'articolo 1, comma 63, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Art. 10 Incandidabilit alle elezioni provinciali, comunali e circoscrizionali 1. Non possono essere candidati alle elezioni provinciali, comunali e circoscrizionali e non possono comunque ricoprire le cariche di presidente della provincia, sindaco, assessore e consigliere provinciale e comunale, presidente e componente del consiglio circoscrizionale, presidente e componente del consiglio di amministrazione dei consorzi, presidente e componente dei consigli e delle giunte delle unioni di comuni, consigliere di amministrazione e presidente delle aziende speciali e delle istituzioni di cui all' HYPERLINK "http://bd01.leggiditalia.it/cgi-bin/FulShow?TIPO=5&NOTXT=1&KEY=01LX0000143551ART118" articolo 114 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, presidente e componente degli organi delle comunit montane: a) coloro che hanno riportato condanna definitiva per il delitto previsto dall'articolo 416-bis del codice penale o per il delitto di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope di cui all' HYPERLINK "http://bd01.leggiditalia.it/cgi-bin/FulShow?TIPO=5&NOTXT=1&KEY=01LX0000123291ART76" articolo 74 del testo unico approvato con decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309, o per un delitto di cui all' HYPERLINK "http://bd01.leggiditalia.it/cgi-bin/FulShow?TIPO=5&NOTXT=1&KEY=01LX0000123291ART75" articolo 73 del citato testo unico concernente la produzione o il traffico di dette sostanze, o per un delitto concernente la fabbricazione, l'importazione, l'esportazione, la vendita o cessione, nonch, nei casi in cui sia inflitta la pena della reclusione non inferiore ad un anno, il porto, il trasporto e la detenzione di armi, munizioni o materie esplodenti, o per il delitto di favoreggiamento personale o reale commesso in relazione a taluno dei predetti reati; b) coloro che hanno riportato condanne definitive per i delitti, consumati o tentati, previsti dall'articolo 51, commi 3-bis e 3-quater, del codice di procedura penale, diversi da quelli indicati alla lettera a); c) coloro che hanno riportato condanna definitiva per i delitti previsti dagli articoli 314, 316, 316-bis, 316-ter, 317, 318, 319, 319-ter, 319-quater, primo comma, 320, 321, 322, 322-bis, 323, 325, 326, 331, secondo comma, 334, 346-bis del codice penale; d) coloro che sono stati condannati con sentenza definitiva alla pena della reclusione complessivamente superiore a sei mesi per uno o pi delitti commessi con abuso dei poteri o con violazione dei doveri inerenti ad una pubblica funzione o a un pubblico servizio diversi da quelli indicati nella lettera c); e) coloro che sono stati condannati con sentenza definitiva ad una pena non inferiore a due anni di reclusione per delitto non colposo; f) coloro nei cui confronti il tribunale ha applicato, con provvedimento definitivo, una misura di prevenzione, in quanto indiziati di appartenere ad una delle associazioni di cui all' HYPERLINK "http://bd01.leggiditalia.it/cgi-bin/FulShow?TIPO=5&NOTXT=1&KEY=01LX0000758639ART22" articolo 4, comma 1, lettere a) e b), del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159. 2. Le disposizioni previste dal comma 1 si applicano a qualsiasi altro incarico con riferimento al quale l'elezione o la nomina di competenza: a) del consiglio provinciale, comunale o circoscrizionale; b) della giunta provinciale o del presidente, della giunta comunale o del sindaco, di assessori provinciali o comunali. 3. L'eventuale elezione o nomina di coloro che si trovano nelle condizioni di cui al comma 1 nulla. L'organo che ha provveduto alla nomina o alla convalida dell'elezione tenuto a revocare il relativo provvedimento non appena venuto a conoscenza dell'esistenza delle condizioni stesse. 4. Le sentenze definitive di condanna ed i provvedimenti di cui al comma 1, emesse nei confronti di presidenti di provincia, sindaci, presidenti di circoscrizione o consiglieri provinciali, comunali o circoscrizionali in carica, sono immediatamente comunicate, dal pubblico ministero presso il giudice indicato nell'articolo 665 del codice di procedura penale, all'organo consiliare di rispettiva appartenenza, ai fini della dichiarazione di decadenza, ed al prefetto territorialmente competente. ALL. B - Modello presentazione candidatura su proposta di consigliere comunale Ill.mo Sig. SINDACO del Comune di Pavia Mario Fabrizio Fracassi OGGETTO: CANDIDATURA PER LA DESIGNAZIONE DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI PAVIA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI FRANCO VITTADINI - PRESENTAZIONE DI CANDIDATURA, SECONDO LA PROCEDURA PREVISTA DALLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 7 DEL 30 MARZO 2015 COME MODIFICATA DALLA DELIBERAZIONE N. 45 DEL 30 NOVEMBRE 2015 (DEFINIZIONE DEGLI INDIRIZZI PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE, ISTITUZIONI E SOCIETA'). Il/la sottoscritto ____________________________________________________ in qualit di Consigliere comunale, visto l'avviso atti pg. n. 70837/2019 del 12 agosto 2019, firmato dal Sindaco di Pavia, per l'avvio della procedura di designazione del rappresentante del Comune di Pavia nel Consiglio di Amministrazione dellIstituto Superiore di studi Musicali Franco Vittadini pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pavia in data 13 agosto 2019 PROPONE quale candidato il Sig/ la Sig.ra _________________________________ Firma Si allegano: Dichiarazioni richieste dall'avviso e/o dalle disposizioni della delibera consiliare n.7/15 e n.45/15 e dalla normativa vigente Curriculum vitae in formato europeo sottoscritto dal candidato Copia non autenticata del documento di identit (nel caso in cui la firma del candidato in calce alla documentazione richiesta non venga apposta davanti al dipendente comunale addetto o non sia autenticata ALL. C - Modello presentazione candidatura su proposta di altro soggetto legittimato Ill.mo Sig. SINDACO del Comune di Pavia Mario Fabrizio Fracassi SEDE OGGETTO: CANDIDATURA PER LA DESIGNAZIONE DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI PAVIA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI FRANCO VITTADINI - PRESENTAZIONE DI CANDIDATURA, SECONDO LA PROCEDURA PREVISTA DALLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 7 DEL 30 MARZO 2015 COME MODIFICATA DALLA DELIBERAZIONE N. 45 DEL 30 NOVEMBRE 2015 (DEFINIZIONE DEGLI INDIRIZZI PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE, ISTITUZIONI E SOCIETA'). Il/la sottoscritto ____________________________________________________ in qualit di ________________________________________________________ visto l'avviso atti pg. n. 70837/2019, del 12 agosto 2019, firmato dal Sindaco di Pavia, per l'avvio della procedura di designazione del rappresentante del Comune di Pavia nel Consiglio di Amministrazione dellIstituto Superiore di studi Musicali Franco Vittadini pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pavia in data 13 agosto 2019 PROPONE quale candidato il Sig/ la Sig.ra __________________________________________ Firma ____________________ Si allegano: Dichiarazioni richieste dall'avviso e/o dalle disposizioni di cui alla delibera consiliare 7/15 e 45/15 e dalla normativa vigente Curriculum vitae in formato europeo sottoscritto dal candidato Copia non autenticata del documento di identit (nel caso in cui la firma del candidato in calce alla documentazione richiesta non venga apposta davanti al dipendente comunale addetto o non sia autenticata) ALL. D - Modello presentazione candidatura su proposta di almeno 25 cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Pavia Ill.mo Sig. SINDACO del Comune di Pavia Mario Fabrizio Fracassi SEDE OGGETTO: CANDIDATURA PER LA DESIGNAZIONE DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI PAVIA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI FRANCO VITTADINI - PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE, SECONDO LA PROCEDURA PREVISTA DALLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 7 DEL 30 MARZO 2015 COME MODIFICATA DALLA DELIBERAZIONE N. 45 DEL 30 NOVEMBRE 2015 (DEFINIZIONE DEGLI INDIRIZZI PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE, ISTITUZIONI E SOCIETA'). I sottoscritti cittadini, visto l'avviso atti pg. n. 70837/2019 del 12 agosto 2019, firmato dal Sindaco di Pavia, per l'avvio della procedura per la designazione del rappresentante del Comune di Pavia nel Consiglio di amministrazione dellIstituto Superiore di studi Musicali Franco Vittadini pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pavia in data 13 agosto 2019 PROPONGONO quale candidato il Sig/ la Sig.ra __________________________________________ Firma ____________________ Si allegano: Dichiarazioni richieste dall'avviso e/o dalle disposizioni di cui alla delibera consiliare 7/15 e 45/15 e dalla normativa vigente Curriculum vitae in formato europeo sottoscritto dal candidato Copia non autenticata del documento di identit (nel caso in cui la firma del candidato in calce alla documentazione richiesta non venga apposta davanti al dipendente comunale addetto o non sia autenticata) CognomeNomeData di nascitaLuogo di nascitaDocumento identit12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637383940     PAGE 5 PAGE 9 6EI7 8 9 @ B n o v s t { | } n stu ĸ{lb]W hhJCJ hhJ5hGMhhJ5CJh[rShhJB*CJaJph h[rShhJB*CJaJhphhhJCJaJhhJ5CJaJhGMhhJ5CJaJhhJh[rShhJCJaJh[rShhJ6CJaJ h.3\5CJ hhJCJ hhJ5CJh hhJ5CJh hhJ5CJaJ hhJ5CJh hhJ5CJ"8 9 n o s t   C h n s$ & F7$8$a$gdhJ$ & F ha$gdnm $ & Fa$gdhJgdhJ$a$gd[rS$a$gdhJ$a$gd.3\ $ & Fa$gdhJ $ n&a$gd.3\ $ n&a$gdhJ$a$gdhJstu)* hiQ $ & Fa$gdhJ $ & Fa$gdhJ$a$gd.3\gdhJ $#a$gdhJ$a$gdhJ$a$gd.3\ $ n&a$gdhJ$a$gdhJ hiwx !!c!e!"Z#$/$|$}$%%%&ѯсpaaUN hhJ6CJh[rShhJCJ\aJh[rSh .B*CJaJph h[rShhJCJOJQJ^JaJ)h[rShhJB*CJOJQJ^JaJphhhJB*CJaJphhGMhhJ5B*ph h[rShhJ5B*CJaJph hGMhhJhhJ hhJCJh[rShhJB*CJaJph hhJCJ hhJ5CJh[rShhJCJaJhhJCJaJ wxab$a$gdhJ$a$gd.3\ $ & Fa$gdhJgdhJ$a$gd.3\$a$gdhJ$a$gdhJ $ & Fa$gdhJ $,^,a$gdhJ $^a$gdhJ $ & Fa$gdhJb a"b"""[#\#|$}$%%%&&$ 7n&^`a$gdhJ$ 7n&^`a$gdhJ $ & Fa$gdhJgdhJ $ & Fa$gdhJ$a$gdhJ$a$gdhJ $ & Fa$gdhJ&&@&A&I&')/)0)7)G))))))))))))))***++$,-v.tetVeVetehqUhqUB*CJ aJ phhqUhqUB*CJaJphhqUhqUCJaJhqUh5CJaJhqUh*" 5CJaJhqU5CJaJhqUh[rS5CJaJhqUh,65CJhqUhqUCJaJhqUhqUaJhqUh 14CJaJhqUh,6CJaJhhJ56CJ hhJ5CJhPhhJ5aJ hhJCJ&@&A&I&')/)0)))))**K*^*p* *7$8$H$gdqU$a$gdqU $7$8$H$a$gd*" $ &a$ $ &a$gd[rS$ 7n&^`a$gdhJgdhJ & F gdhJgdhJgdhJ$a$gd.3\p**+++--w.x...0122344556677 *7$8$H$gdqU 7$8$H$gdqU $7$8$H$a$gdqU$*7$8$H$a$gdqUv.w.x.{....445566777/7071777485868788898ƽth\Nh:5B*CJaJphh:5B*CJphh"5B*CJphh\yhqUB*CJaJphh\yhB*CJaJphh\yh\yB*CJaJphh\yB*CJaJphh\yh\yh\y5CJaJ *hqUCJaJhqUhqUB*CJaJphhqUhqUB*CJaJphhqUhqUB*CJ aJ phhqUB*CJaJph770717775868788898:8;8<8=8>8?8@8m8n8 9!9 &gd" &gdE$a$gdpl$a$gdXS$a$gd*" $a$gd\y$a$gd98:8>8?8@8F8G8I8l8m8n8w888888888888ŴxkakTkxGk:x:hEh[rSB*aJphhEhqXB*aJphhEhplB*aJphhEB*aJphhEh"B*aJphhEhXSB*aJphh)mhXSB*CJaJphh)mhplB*CJaJph h)mhxdhgd>e & Fhdh^hgdXS$$ &dha$gdXS$$xdh]xa$gdnm$$ &xdh]xa$gdnm$$ &xdh]xa$gdqU$$ &xdh]xa$gdnm$$ &xdh]xa$gdXS 99999999999999::::::::.:/:;:<:K:L::::ңңңҔҔvk\heMhXSB*CJaJphhEhqUCJaJhEh:B*CJaJphhEh8XB*CJaJphhEh[rSB*CJaJph hEhXS5B*CJaJphhEh#1B*CJaJphhEh .B*CJaJphhEhXSB*CJaJphhEhqUB*CJaJphhEh"B*CJaJph::::;;;;;;;;;;*<+<,<<<^=_=o=====>ᦗ}raUKUKUKhXSB*CJphhXS5B*CJph h >h05B*CJ aJ phhEhXSCJaJhEhECJaJhEh:B*CJaJphhEh"B*CJaJphhEh[rSB*CJaJphhEB*CJaJph hEhXS6B*CJaJphhEhdB*CJaJphhEhXSB*CJaJphhEh}lB*CJaJph>>->.>U>a>f>t>u>>>>>>>>??????˿˳ufWfWK>hh{h[rSB*CJphh\yB*CJaJphhh{h"B*CJaJphhh{h>eB*CJaJphheMh:CJaJhEhECJaJh:B*CJaJphheMh:B*CJaJphh"h"B*CJphh[rSB*CJaJphhEB*CJaJphh&!h>eB*CJaJphh>eB*CJaJphh>eh>eB*CJaJphh>eB*CJph? ?%?'?(?-?.?2?3?4?s?u?v?{?????=@>@@@@@@@@ȼ㭞ȼȍ~m_mQmQmQEhD&B*CJaJphhXS>*B*CJaJphh)m>*B*CJaJph h&!hXS>*B*CJaJphh&!hXSB*CJaJph hh{h>e>*B*CJaJphhh{hdB*CJaJphhh{h"B*CJaJphhEB*CJaJphhh{h[rSB*CJaJphh\yB*CJaJphhh{h>eB*CJaJphhh{h"B*CJph>?@BCD@EFAGGH^Jwwa$ & F dh^a$gdT$ & F dh^a$gd $7dh^7a$gd $ 7dh^7a$gd $ & Fpdh^`pa$gdXS$ & Fhdh^ha$gd >$ & Fhdh^ha$gdXS$ & Fedh^e`a$gdnm @@@@BBBBB.C/CDCRCTCCCCDDGŹshWH9HheMh[rSB*CJaJphheMhXSB*CJaJph heMhXS>*B*CJaJphheMhXSCJaJhhXS6CJaJhsCJaJhz]hXS6CJaJh&!hXS6CJaJh&!hXSCJaJh&!hXSB*CJaJphhD&B*CJaJphh >h >B*CJaJphh >B*CJaJphhY$h >B*CJaJph h >hD&>*B*CJaJphGGGGGGGGHJ]J^JaJbJhJiJJJJJJJJJKKKKMKLL M MMM%N&N-N.N=N¶§~s~s~s~s~ghnmB*CJaJphhnmhnmCJaJhnmhnmB*CJaJphhnmh#CJaJhnmhiB*CJaJphhnmhplB*CJaJphh\yB*CJaJphheMhTB*CJaJphheMhE.>B*CJaJphheMhXSB*CJaJph heMhXS6B*CJaJph&^JMKL MM&N-N=NeNfNNO^QQRRUYZ[ $`a$gdXS $a$gdXSgdXS $]a$gdXS $]a$gdQ?gdXSgdnm$ & F dh^a$gdnm=NDNeNfNNNOOOOPP]Q^QQQɸɬn]L@/ h >hXS5B*CJaJphhXS5B*CJph hnmh >5B*CJaJph hnmhpl5B*CJaJph1hnmhpl5B*CJaJfHphq 2hnmhpl0JB*CJaJfHphq hnmhplCJaJhnmhpl5CJaJ hnmh(5B*CJaJph hnmhXS5B*CJaJphhXS5B*phheMhXSB*CJaJphh >B*CJaJphQQRRRRTTZU[UUUVVWWWWWWXXXX1^2^^^^^^4`HcIcKcLcĴĞyĞyĞyĞyoe[hnmB*CJphh)mB*CJphh8XB*CJph'jhXS6B*CJOJQJUph!hXS6>*B*CJOJQJph*jhXS6>*B*CJOJQJUphhXS6B*CJOJQJphhXSB*CJOJQJphhXS5B*CJOJQJphhXSB*CJOJQJphhXS5B*CJOJQJph#[\x]^~__4`VaHcIcJcKcLcMccccccc d d d  ^ `gdXSgdXS$a$gd/hh{h'B*CJaJphhh{h+?B*CJaJphhh{hJdB*CJaJphh\yB*CJaJphhh{h#1B*CJaJphhh{h"B*CJaJphhh{hXSB*CJaJphh+?B*CJaJphh+?hXSB*CJaJphhXS5B*CJphh hXSB*CJaJphhhjB*aJphhhXSB*aJphhh)mB*aJphhh B*aJph d f ffggggggggggh%h4h5hqhrhhi$ & Fh^ha$gdXS $^a$gdXSdgdXS$a$gdXS $dha$gd+?$a$gdXS &gdffffffffffffggggg&g)g*g7gFgGggƺƫƍ~obSSHhEh#ACJaJheMh#AB*CJaJphh"h#AB*CJphhh{hn?nynznnnnnnnnȹwhw]RwwheMh#ACJaJhEh#ACJaJhh{hB*CJaJphhh{hy4B*CJaJphh#AB*CJaJphhh{h)mB*CJaJphh\yB*CJaJphhfB*CJaJphhh{hy?y@yAyByDyEyGyHyJyKyMyNyTyUyVyWyXyZy[yay˼˰xplplplplb\bQb\Mb\hXShXS0JmHnHu hXS0JjhXS0JUh*;Fjh*;FUh%h%B*CJphhRh%B*CJphh=*h%B*phhLeh%B*phh%B*phh%5B*CJphh=*h%5B*CJphh%B*CJphh%h%B*CJaJphh#AB*CJaJphhh{h%B*CJaJphuu vvvwwwwwwwwww $$Ifa$gd-$ & Fh^ha$gd%$ & Fh^ha$gd%$a$gd%wwkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-wwwwwww $$Ifa$gd-wwkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-wwwwwww $$Ifa$gd-wwkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-wwwwwww $$Ifa$gd-wwkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-wwwwwww $$Ifa$gd-wwkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-wxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-x x x x x xx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-x!x"x#x$x%x&x $$Ifa$gd-&x'xkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-'x*x+x,x-x.x/x $$Ifa$gd-/x0xkd $$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-0x3x4x5x6x7x8x $$Ifa$gd-8x9xkd $$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-9xx?x@xAx $$Ifa$gd-AxBxkd| $$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-BxExFxGxHxIxJx $$Ifa$gd-JxKxkdq $$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-KxNxOxPxQxRxSx $$Ifa$gd-SxTxkdf $$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-TxWxXxYxZx[x\x $$Ifa$gd-\x]xkd[$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-]x`xaxbxcxdxex $$Ifa$gd-exfxkdP$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-fxixjxkxlxmxnx $$Ifa$gd-nxoxkdE$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-oxrxsxtxuxvxwx $$Ifa$gd-wxxxkd:$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xx{x|x}x~xxx $$Ifa$gd-xxkd/$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xxxxxxx $$Ifa$gd-xxkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-xyyyyyy $$Ifa$gd-yykd $$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-y y y yyyy $$Ifa$gd-yykd!$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-yyyyyyy $$Ifa$gd-yykdt"$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-yyyy y!y"y $$Ifa$gd-"y#ykdi#$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-#y&y'y(y)y*y+y $$Ifa$gd-+y,ykd^$$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-,y/y0y1y2y3y4y $$Ifa$gd-4y5ykdS%$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt-5y8y9y:y;yykdH&$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt->y?y@yAyCyDyFyGyIyJyLyMyXyYyZyeyfygyhyiyh]h&`#$ $h^ha$gd%$a$gd%aybycydyeygyhyiyh%h%B*CJphh*;FhXS hXS0Jhf0JmHnHujhXS0JU:PP1:pnm. A!"n#$n% $$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt-^! h2 0@P`p2( 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~_HmHnHsHtH:`: Normale_HmHsHtHH@H Titolo 1$$ &@&a$5CJZ@Z Titolo 2,$$ 7n&@&^`a$CJL@L Titolo 3$$ n&@&a$6CJ^@^ Titolo 4,$$ 7n&@&^`a$6CJ:@: Titolo 6$@&6CJ<@< Titolo 7$$@&a$6^@^ Titolo 8,$$ 7n&@&^`a$5CJ< @< Titolo 9 $$@&a$CJLA`L Car. predefinito paragrafo\i@\ Tabella normale :V 44 la 4k 4 Nessun elenco \C@\ Rientro corpo del testo$`a$CJ@B@@ Corpo testo$a$5CJnR@n Rientro corpo del testo 2 V^`V5CJB @"B Pi di pagina  %2)@12 Numero paginaLP@BL Corpo del testo 2$a$>*CJHQ@RH Corpo del testo 3$a$CJPU`aP Collegamento ipertestuale>*B*dT@rd Testo del blocco&$ m*7]^7a$CJ@O@ H3$dd@&5CJhtHu>Z@> Testo normaleOJQJRoR hJDefault7$8$!B*CJ_HaJmHphsHtHFOF hJList Paragraph7$8$^J@J  Testo fumettoCJOJQJ^JaJ@@ qX Intestazione  %DD qXIntestazione CarattereBW`B pl`Enfasi (grassetto)5\n@n nm Paragrafo elenco d^m$CJOJPJQJ^JaJtH PK![Content_Types].xmlN0EH-J@%ǎǢ|ș$زULTB l,3;rØJB+$G]7O٭V,cy$wc.bQKG7fK˵Riv4(xL}m{ d$JfN268k.~4$ ^6.%2`Z7ZW q#A .K[ҲMU0P3~St񃟎><~ePm$,S?xG_Te@(:/|۳'/U7Cn#c0x՜(e$8ZJ)fYt=: x}rQxwr:\TzaG*y8IjbRc|X%'I }3OKnD5NIB!ݥ.|]:VdHGN6͈i qV v|{u8zH *:(W☕~JTe\O*tHGHYEsK`XaeE Ex[8hHQrB3' }'ܧw4tT%~3N)cbZ 4uW4(tn+7_?mmٛ{UFw=wߝ$#P[Ի9{漨/%Ϻ04h=Aی©{L)#7%=A59sFSW2pp >*D8i&X\a,Wx=j6!v.^UhVdLVJYZݨf#0YiXxxyNZ4v0#Q p@icT7AsemM}pgR!M *KhIV& Fgbe _膖W`VcJD1#4b!:UJ0A?ݜy67bg1K#[]y%[iH橤V1 Si?3E'pp9,0ҕP.F Ll]x IWA,SpT4D~"A%}0g{e2F&JԪ=" u\{"HuM6`p'}*h!\oN'+^[crhr*lW<{ˆ1W+m_SsncY̕([ @G>V/43HKv@A Nv&fe]Nkf}n!fg9] g8/ٙ_۵Ȟ,QX%A)i S 3hH7PK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 0_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!theme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] iqn &&&) &v.9889:>?@G=NQLcdfgjknqZuayiy=@CFHIKLMNPQSTVWYZ\]_absb&p*7!9>^J[ dirmquwwwwwwwwwwxxxxxxxx&x'x/x0x8x9xAxBxJxKxSxTx\x]xexfxnxoxwxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxyyyyyy"y#y+y,y4y5y=y>yiy>?ABDEGJORUX[^`cdefghijklmnopqrstuvwxyz{|}~LZMMNOOOPP1VVViqXXXX  ")!!8@0(  B S  ?!m"m#m$m%m&m'm(m)m*m+m,m-m.m/m0m1m2m\]]]_ckdvddfj~kkkmjq     \]]]`ctdddfjkkkmjq >*urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags PersonName {LA DESIGNAZIONE E LA NOMINALA PROCEDURA PREVISTA LA REVOCA DEI la Sig.ra ProductIDm|]1a111}2223!4*444667788~?????? @@)H,HOIRInIqIIIIIJJ^^x____eeeepfyfff#l%lmmmmAqCqDqFqGqIqJqLqMqgqjq/50=0>0111177%7'7s7u7$B]B^^^^__eeeeff*l0l9l;lXmZm@qAqMqWqZqdqjq/40=0>0111177%7'7s7u7$B]B^^^^__eeeeee?fzfffff jj*l0l9l;l0111177%7'7s7u7$B]B^^^^__eeeeee?fzfffff jj*l0l9l;lR >E.>@G9D*;FG&G7WGhJgM9P|Q!gQXS[rSqUqX8X#4Y$[j[.3\=\PbvdrJmOmnm,cq)1wZ1wV3pD2w@W}'8>ef+?(Di8EE\->jc-J;AqCq@eeeeiq@Unknown G* Times New Roman5Symbol3. * Arial7. [ @Verdana?= .Cx Courier New5. .[`)Tahoma7.*{$ Calibri;Wingdings_ ino LinotyTimes-RomanMicrosoft YaHeiA$BCambria Math"qDXG kxGkxG!Z` 9Z` 94qq3qHX ?~~2! xx  bmartinotti Fabio Perottip                    Oh+'0x  ( 4 @ LX`hp  bmartinotti Normal.dotmFabio Perotti33Microsoft Office Word@c@Q@?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_`abcdefghijklmnopqrstuvwxyz{|}~ Root Entry F@Q Data ='1TableLWordDocument    F$Documento di Microsoft Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q