ࡱ> ubjbj--<OOL(    8C RB6I (q q q L!(t*<{R}R}R}R}R}R}R$>UW\R-L!L!--Rq q R666-q q {R6-{R66_L8sPq ^6/~O8gRR0ROLX 1LXpsPLXsP+v@,T6,D,+++RR 4+++R----LX+++++++++ ! :ESTRATTO DELLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 7 DEL 30 MARZO 2015 COME MODIFICATA DALLA DELIBERAZIONE N. 45 DEL 30 NOVEMBRE 2015, AVENTE PER OGGETTO: DEFINIZIONE INDIRIZZI GENERALI PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE, ISTITUZIONI E SOCIETA. Art. 3 Modalit di presentazione delle candidature Omissis .Qualora la documentazione prevista dal presente articolo sia incompleta, al proponente consentito agli interessati di integrarla, su richiesta dellUfficio istruttore, fino alla data fissata per la riunione della Commissione Consiliare competente. Art. 4 Requisiti per la nomina 1. Possono essere nominati quali rappresentanti del Comune di Pavia presso Enti, Aziende ed Istituzioni coloro i quali: siano cittadini di uno Stato dellUnione Europea; non si trovino in una delle situazioni di inconferibilit di cui al D.Lgs. 8/4/2013, n. 39 e s.m.i e/o nelle situazioni di cui allart. 10 del D. Lgs 235/2012.; non trovarsi in stato di fallimento, nonch linesistenza di procedimenti per la dichiarazione dello stesso stato di fallimento; non essere amministratori di societ che si trovano in stato di fallimento o di societ nei cui confronti stata dichiarata la liquidazione coatta o il concordato preventivo, nonch linesistenza di procedimenti per la dichiarazione di una di tali situazioni; abbiano competenza, comprovata da specifico curriculum allegato allatto di nomina, attinente allincarico da ricoprire, conseguita attraverso studi e ricerche effettuate ed esperienze professionali e istituzionali maturate. Per i candidati alla nomina in collegi sindacali o dei revisori richiesta liscrizione nel Registro dei Revisori contabili; non si trovino nelle condizioni previste dallart. 1, comma 734, della legge 27/12/2006, n. 296 (Legge Finanziaria 2007) e successive modificazioni ed integrazioni. Art. 5 Cause di incompatibilit ed esclusione 1. Ferme restando le cause di incompatibilit e inconferibilit previste dal D. Lgs. 39/2013 e le cause di ineleggibilit, applicabili anche ai casi di nomina di competenza di sindaci, giunte e consigli comunali, previste dallart. 10 del D.lgs 235/2012, non possono ricoprire cariche e incarichi di cui ai presenti indirizzi coloro che versino nelle seguenti cause di incompatibilit: a) i componenti di organi consultivi o di vigilanza o di controllo tenuti ad esprimersi sui provvedimenti degli enti o organismi ai quali la nomina o designazione si riferisce; b) i soggetti che si trovano in condizioni di conflitto di interesse rispetto allincarico, avendo, per le attivit esercitate, interessi direttamente o indirettamente in contrasto con le competenze istituzionali dellente, azienda o istituzione cui lincarico si riferisce; c) i soggetti che, in qualsiasi modo, siano in rapporto di dipendenza, di partecipazione o di collaborazione contrattuale con lente nel quale rappresentano il Comune; d) coloro che abbiano una lite pendente con il Comune e/o con lente, lazienda pubblica o listituzione cui la nomina si riferisce. 2. Qualora sussistano una o pi delle suddette cause di incompatibilit, linteressato tenuto a rimuoverla/e entro dieci giorni dalla nomina a pena di revoca o, qualora previsto espressamente dallo statuto, di decadenza dallincarico. 3. Il sopravvenire di una delle cause di incompatibilit nel corso del mandato, comporta la revoca e/o decadenza come previsto al punto precedente. Art. 6 Ammissione ed esame delle candidature Le candidature e le proposte pervenute sono preliminarmente istruite dalla struttura tecnica competente che proceder al loro preventivo esame per verificarne lammissibilit secondo le previsioni del bando e delle presenti linee di indirizzo. Lesito dellistruttoria esperita verr comunicato alla commissione consiliare prevista dallart. 86 comma 2 dello Statuto perch proceda con gli adempimenti a suo carico. Ai componenti della commissione sar messa a disposizione la documentazione pervenuta. Lelenco delle candidature pervenute con la relativa documentazione sar pubblicato sul sito istituzionale dellente fino alla conclusione della procedura. La commissione consiliare nomine di cui allart. 86 dello Statuto, sulla base della preliminare istruttoria esperita e rassegnata dalla struttura tecnica, prende atto dei seguenti elementi ai fini dellammissibilit delle stesse: presentazione oltre il termine indicato dal bando; presentazione da un soggetto non legittimato; presentazione in violazione del limite posto di una proposta per ciascun proponente; presentazione priva della documentazione richiesta dal bando o con documentazione incompleta, parziale, irregolare, insufficiente; quindi valuta le candidature pervenute con particolare riguardo alla competenza dei candidati in relazione alla specifica carica da ricoprire nonch allinsussistenza di conflitti di interesse anche potenziali ed esprime in forma sintetica un parere sullidoneit di ciascun candidato a ricoprire la carica, fornendo, ove possibile, una pluralit di candidati dal proporre al Sindaco per ogni nomina. Nella individuazione dei soggetti da nominare o designare sar rispettato il principio dellequilibrio nella rappresentanza di genere secondo le previsioni della normativa vigente. Art. 7 nomina o designazione Il Sindaco, preso atto del parere espresso dalla Commissione nomine, effettua in piena autonomia le nomine o designazioni di competenza con appositi provvedimenti, dandone immediata comunicazione alla Presidenza del Consiglio e ai Consiglieri. Nei casi in cui, nel termine previsto, non pervenga al Sindaco alcuna candidatura, questultimo pu provvedere direttamente alla nomina. Art. 8 - Revoca 1. Ferme restando le previsioni di legge in tema di revoca e decadenza dalle cariche in argomento, il Sindaco e il Consiglio Comunale possono revocare le nomine e/o le designazioni di propria competenza in caso di: perdita di uno dei requisiti previsti per la nomina o incompatibilit sopravvenuta; verificarsi di una delle condizioni previste dalla normativa vigente; comportamenti contradditori o omissivi, o reiterate inottemperanze alle direttive istituzionali e agli indirizzi definiti dal Sindaco o dal Consiglio Comunale per i settori in cui operano gli enti, le aziende, le istituzioni presso cui avvenuta la nomina; 2 Al di fuori dei casi di revoca di cui al comma precedente, le nomine e le designazioni pongono in essere rapporti di tipo fiduciario ed il potere di revoca da ritenersi immanente al rapporto che lega linteressato con lAmministrazione comunale. Costituisce motivo di revoca il verificarsi di fatti che compromettano detto rapporto fiduciario. Tutte le nomine non in scadenza effettuate da precedenti amministrazioni sono revocabili. Restano salve le disposizioni di cui al Codice Civile, allo Statuto comunale, nonch dei singoli Statuti degli Enti interessati dal provvedimento di revoca. Di ogni provvedimento sindacale di revoca data tempestiva comunicazione alla Commissione Nomine, alla Presidenza del Consiglio ed ai singoli Consiglieri. Il Consiglio comunale, per le nomine di sua competenza, d tempestiva comunicazione al Sindaco dei provvedimenti di revoca emessi. Ferme restando le previsioni di legge in tema di revoca e decadenza dalle cariche in argomento, il Sindaco e il Consiglio Comunale possono revocare le nomine e/o le designazioni di propria competenza in caso di: Comportamenti in difformit da quanto previsto dai documenti di indirizzo per gli amministratori e i soggetti da questi nominati in enti, consorzi e societ. ESTRATTO DELLO STATUTO DEL COMUNE Art. 86, comma 2 - Procedura di nomina omissis Le candidature, ritualmente presentate, sono esaminate da apposita commissione consiliare costituita all'inizio di ciascun mandato amministrativo, potendo la stessa convocare, in pubblica udienza, per chiarimenti ed illustrazioni, i candidati; la commissione esamina le candidature ed accerta il possesso dei requisiti prescritti dai candidati e forma un articolato parere su di una rosa di candidati che, oltre a possedere i requisiti, risultino particolarmente idonei a ricoprire la carica interessata; il parere rimesso entro 15 giorni all'organo competente per la nomina o la designazione, il quale decide in piena autonomia anche prescindendo dalla rosa, ma nell'ambito delle candidature presentate entro i termini prescritti. omissis ESTRATTO DELLA LEGGE REGIONALE 16 agosto 1993 n. 26 norme per la protezione della fauna selvatica e per la tutela dellequilibrio ambientale e disciplina dellattivit venatoria Art. 30.  HYPERLINK "http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=urn:nir:stato:statuto:" Statutoe organi degli ambiti territoriali e dei comprensori alpini di caccia. 1.Sono organi di ciascun ambito territoriale e comprensorio alpino di caccia: a)il presidente; b)il comitato di gestione; c)lassemblea dei cacciatori iscritti; d)il revisore legale. 2.Lo HYPERLINK "http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=urn:nir:stato:statuto:" statutodegli ambiti e dei comprensori e le sue modificazioni sono approvati dallassemblea dei cacciatori iscritti. 3.Lo HYPERLINK "http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=urn:nir:stato:statuto:" statutodisciplina: a) b)le modalit di elezione del presidente; c)le modalit di convocazione e di svolgimento dellassemblea dei cacciatori iscritti; d)le modalit di funzionamento degli organi, le rispettive competenze e responsabilit, nonch le procedure per la sostituzione o la revoca dei componenti. 4.I comitati di gestione degli ambiti territoriali di caccia sono composti dai seguenti rappresentanti nominati dai competenti organi degli enti e degli organismi indicati: a)un rappresentante della Regione o della Provincia di Sondrio per il relativo territorio; b)un rappresentante del comune con maggior superficie agro-silvo-pastorale compresa nellambito stesso; c)tre rappresentanti delle organizzazioni professionali agricole maggiormente rappresentative,di cui uno individuato dallEnte nazionale per la cinofilia italiana su proposta delle associazioni cinofile; d)tre rappresentanti delle associazioni venatorie riconosciute a livello nazionale o presenti in forma organizzata sul territorio dellambito e individuati dalle rispettive organizzazioni provinciali; e)due rappresentanti delle associazioni di protezione ambientale riconosciute a livello nazionale o presenti in forma organizzata sul territorio dellambito. 5.I rappresentanti di cui al comma 4, lettera d) sono individuati dalle rispettive organizzazioni provinciali in base al principio della rappresentativit sul territorio dellambito, in proporzione ai rispettivi associati ammessi; ciascuna associazione non pu avere pi di due rappresentanti per ogni ambito territoriale di caccia; i rappresentanti devono essere iscritti tra i soci dellambito territoriale di caccia. 5 bis.La Regione e la Provincia di Sondrio, per il relativo territorio, ricevono le nomine di cui al HYPERLINK "http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=%23art30-com4" comma 4e le trasmettono ai presidenti dei comitati uscenti ai fini dellinsediamento dei nuovi comitati. 6.Il presidente dellambito territoriale di caccia eletto dai componenti il comitato di gestione tra i suoi membri. 7.I comitati di gestione dei comprensori alpini di caccia sono composti dai seguenti rappresentanti nominati dai competenti organi degli enti e degli organismi indicati: a)un rappresentante della Regione o della Provincia di Sondrio per il relativo territorio; b)un rappresentante della comunit montana territorialmente interessata o delle comunit montane interessate, d'intesa tra le stesse; c)cinque rappresentanti delle associazioni venatorie provinciali presenti in forma organizzata sul territorio del comprensorio, in proporzione ai rispettivi associati ammessi; d)due rappresentanti dellorganizzazione professionale agricola maggiormente rappresentativa sul territorio del comprensorio alpino; e)due rappresentanti dellassociazione di protezione ambientale maggiormente rappresentativa sul territorio del comprensorio alpino; f)un rappresentante delle associazioni cinofile. 7 bis.La Regione e la Provincia di Sondrio, per il relativo territorio, ricevono le nomine di cui al HYPERLINK "http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=%23art30-com7" comma 7e le trasmettono ai presidenti dei comitati uscenti ai fini dellinsediamento dei nuovi comitati. 8.I comitati di gestione durano in carica cinque anni. Per tutti i membri ammessa la revoca da parte degli enti o degli organismi che hanno provveduto alla nomina. I membri sostituiti durano in carica per il restante periodo. Ogni comitato di gestione ha facolt di spesa nei limiti delle disponibilit di bilancio. 9.Il presidente del comprensorio alpino di caccia eletto dai componenti del comitato di gestione tra i suoi membri. 10.La Regione, ai sensi della HYPERLINK "http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=urn:nir:regione.lombardia:legge:2009-12-04;25" legge regionale 4 dicembre 2009, n. 25(Norme per le nomine e designazioni di competenza del Consiglio regionale), e la Provincia di Sondrio, per il relativo territorio, nominano il revisore legale scegliendolo tra gli iscritti nel registro dei revisori legali con domicilio professionale in un comune ricompreso nel territorio dellUTR territorialmente competente o della provincia di Sondrio per il territorio di sua competenza. Il revisore legale resta in carica per lo stesso periodo previsto per il comitato di gestione. 11.Al termine dellesercizio sociale, il comitato di gestione predispone il bilancio consuntivo e preventivo che vengono approvati, entro il 30 aprile dellanno successivo, dallassemblea dei soci e li trasmette alla Regione o alla provincia di Sondrio per il relativo territorio corredati della relazione tecnico-finanziaria del revisore legale. 12.Il bilancio e i verbali di riunione del comitato di gestione debbono essere resi disponibili a chiunque ne faccia richiesta. 13.Qualora i rendiconti presentino dei disavanzi di gestione, o nel caso in cui i comitati non siano in grado di funzionare, ovvero commettano violazioni di legge o prevarichino le proprie competenze anche in riferimento al HYPERLINK "http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=%23art30-com3" comma 3, il comitato di gestione viene destituito dal presidente della Regione o della provincia di Sondrio per il relativo territorio che provvede a nominare un commissario. 14.Entro sessanta giorni dalla nomina, il commissario di cui al HYPERLINK "http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=%23art30-com13" comma 13riferisce al presidente della Regione o della provincia di Sondrio per il relativo territorio per avviare le procedure per il rinnovo del comitato stesso secondo le disposizioni di cui ai commi 4, 5 bis, 7 e 7 bis. 15.Gli ambiti territoriali ed i comprensori alpini di caccia conformano i propri statuti ai criteri ed agli indirizzi per la redazione dello HYPERLINK "http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=urn:nir:stato:statuto:" statutoadottati dalla giunta regionale. Per quanto non espressamente previsto dalla presente legge e dallo HYPERLINK "http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=urn:nir:stato:statuto:" statuto, si rinvia alle disposizioni di cui al HYPERLINK "http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=urn:nir:stato:codice.civile:1942-03-16;262%23lib1-tit2-cap3" libro I, titolo II, capo III, del codice civile, ove applicabili, fermo restando che fatto divieto agli organi degli ambiti territoriali e dei comprensori alpini di caccia introdurre o attuare regolamenti in contrasto con le norme sullattivit venatoria stabilite dalla presente legge o dal calendario venatorio regionale. 16.La Regione pubblica annualmente un elenco contenente le sedi, gli indirizzi ed ogni altra informazione ritenuta utile degli ambiti territoriali e dei comprensori alpini di caccia. A tal fine, entro il 15 aprile, la provincia di Sondrio comunica alla Regione le informazioni relative al proprio territorio. 17.La Regione e la provincia di Sondrio per il relativo territorio sono tenute a verificare costantemente il rispetto delle norme della presente legge da parte dei comitati di gestione degli ambiti territoriali e dei comprensori alpini di caccia ed altres a rendere immediatamente operative le disposizioni applicative regionali. In caso di inadempienze o irregolarit nello svolgimento delle loro funzioni, agli ambiti territoriali e ai comprensori alpini di caccia la Regione e la provincia di Sondrio per il relativo territorio applicano il disposto di cui al HYPERLINK "http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=%23art30-com13" comma 13. 18.In nessun caso i comitati di gestione degli ambiti territoriali o dei comprensori alpini possono modificare le disposizioni di cui all HYPERLINK "http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=%23art32" art. 32, n apportare modifiche ai periodi, agli orari, ai modi ed ai luoghi di caccia o allelenco delle specie cacciabili o ai limiti di carniere giornaliero o stagionale definiti dalla presente legge, dal calendario venatorio regionale e dal calendario venatorio integrativo della provincia di Sondrio. 19.In nessun caso i comitati di gestione degli ambiti territoriali o dei comprensori alpini possono disporre ai propri soci lobbligo della rinuncia alliscrizione ad altri ambiti territoriali o comprensori alpini ove gli stessi soci risultino gi regolarmente iscritti. ALL. A - Modello di accettazione candidatura ACCETTAZIONE CANDIDATURA PER LA NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI PAVIA NEL COMITATO DI GESTIONE DELLAMBITO TERRITORIALE DI CACCIA 3 PAVESE il sottoscritto/a __________________________________ Cod. Fisc. __________________________ visto l'avviso atti pg. n. 119240/2019, del 30 dicembre 2019, firmato dal Sindaco di Pavia, per l'avvio del procedimento di nomina di un rappresentante del Comune di Pavia nel Comitato di gestione dellambito territoriale di caccia 3 Pavese accetta come previsto dall'art. 3, comma 2 lett. c), degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei Rappresentanti del comune presso Enti, aziende, istituzioni e societ definiti dalle deliberazioni di Consiglio comunale del 30/03/2015 n. 7 e del 30/11/2015 n. 45, entrambe efficaci ai sensi di legge, la candidatura per la nomina quale rappresentante del Comune di Pavia nel Comitato di gestione dellambito territoriale di caccia 3 Pavese presentato/a da _______________________________ e la carica in caso di eventuale nomina; Ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28/12/2000 n. 445 e s.m.i. e consapevole delle sanzioni ai sensi dell'art. 76 del medesimo D.P.R. 445, in caso di non veridicit delle dichiarazioni rese (art. 48 DPR 28/12/2000 n. 445) D I C H I A R A di essere nato/a ___________________________________________il ____________ , residente ______________________________________________________________ di accettare la candidatura ed eventualmente la carica, in caso di nomina, di rappresentante del Comune di Pavia nel comitato di gestione dellambito territoriale di caccia 3 Pavese avendo preso visione dell'avviso emesso dal Sindaco di Pavia atti pg. n. 119240/2019 del 30 dicembre 2019, pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pavia in data 30 dicembre 2019; di essere consapevole dei requisiti richiesti dalle disposizioni normative richiamate nell'avviso stesso per la presentazione della candidatura e in particolare quelli previsti dallart. 4 degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei Rappresentanti del comune presso Enti, aziende, istituzioni e societ definiti dalle deliberazioni di Consiglio comunale del 30/03/2015 n. 7 e del 30/11/2015 n. 45, entrambe efficaci ai sensi di legge; di essere in possesso dei requisiti previsti dallarticolo 4 degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei Rappresentanti del comune presso Enti, aziende, istituzioni e societ definiti dalle deliberazioni di Consiglio comunale del 30/03/2015 n. 7 e del 30/11/2015 n. 45, entrambe efficaci ai sensi di legge; di essere consapevole che la candidatura sar pubblicata sul sito istituzionale dellente come previsto dallart. 6 comma 1 - ultimo periodo - degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei Rappresentanti del comune presso Enti, aziende, istituzioni e societ definiti dalle deliberazioni di Consiglio comunale del 30/03/2015 n. 7 e del 30/11/2015 n. 45, entrambe efficaci ai sensi di legge secondo cui lelenco delle candidature pervenute con la relativa documentazione sar pubblicato sul sito istituzionale dellente fino alla conclusione della procedura. di non trovarsi in stato di interdizione legale ovvero di interdizione temporanea dagli uffici direttivi delle persone giuridiche e delle imprese e comunque di non trovarsi nelle condizioni previste dallarticolo 2382 del codice civile; di non essere stato condannato con sentenza irrevocabile, salvi gli effetti della riabilitazione: 1) a pena detentiva per uno dei reati previsti nel Regio decreto legge 12 marzo 1936, n. 375 "Disposizioni per la difesa del risparmio e per la disciplina della funzione creditizia" e successive modificazioni ed integrazioni; 2) alla reclusione per uno dei delitti previsti nel titolo XI del libro V del codice civile e nel Regio decreto legge 16 marzo 1942, n. 267 "Disciplina del fallimento, del concordato preventivo, dell'amministrazione controllata e della liquidazione coatta amministrativa" e successive modificazioni ed integrazioni; di non trovarsi nelle condizioni previste dall'art 10 del D. Lgs 31/12/2012 n. 235; di non trovarsi nelle condizioni inconferibilit/incompatibilit di cui al D. Lgs 08/04/2013 n. 39 "Disposizioni in materia di inconferibilit e incompatibilit di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell'articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190"; di non trovarsi nelle situazioni di incompatibilit previste dallarticolo 5 degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei Rappresentanti del comune presso Enti, aziende, istituzioni e societ definiti dalle deliberazioni di Consiglio comunale del 30/03/2015 n. 7 e del 30/11/2015 n. 45, entrambe efficaci ai sensi di legge; di non aver ricoperto nei cinque anni precedenti lincarico di amministratore (o incarico analogo) in ente, istituzione, azienda pubblica, societ a totale o parziale capitale pubblico che abbia chiuso in perdita tre esercizi consecutivi; di non essere componente di organi consultivi o di vigilanza o di controllo tenuti ad esprimersi sui provvedimenti degli enti o organismi ai quali la nomina o designazione si riferisce; di non trovarsi in condizioni di conflitto di interesse rispetto allincarico, avendo per le attivit esercitate, interessi direttamente o indirettamente in contrasto con le competenze istituzionali dellente, azienda o istituzione cui lincarico si riferisce; di non trovarsi in qualsiasi modo in rapporto di dipendenza, di partecipazione o di collaborazione contrattuale con lente nel quale rappresentano il Comune; di non avere una lite pendente con il Comune e/o con lente, lazienda pubblica o listituzione cui la nomina si riferisce. Data Firma ________________________________ Si allega copia del curriculum vitae in formato europeo sottoscritto. La firma non soggetta ad autenticazione nel caso in cui sia apposta in presenza del dipendente addetto ovvero nel caso in cui sia allegata alla presente dichiarazione la fotocopia semplice, di un documento di identit in corso di validit del sottoscrittore, ai sensi del D.P.R. 445/00 Ai sensi del GDPR2016/679 Regolamento Europeo sulla Protezione Dati e dell'art. 13 del D. lgs. 196/2003, si informa che i dati suddetti saranno trattati esclusivamente ai fini della procedura di designazione in questione dal responsabile del procedimento. In relazione al trattamento dei dati per le finalit anzidette, l'interessato pu esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Estratto del D.Lgs. 31-12-2012 n. 235 Testo unico delle disposizioni in materia di incandidabilit e di divieto di ricoprire cariche elettive e di Governo conseguenti a sentenze definitive di condanna per delitti non colposi, a norma dell'articolo 1, comma 63, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Art. 10 Incandidabilit alle elezioni provinciali, comunali e circoscrizionali 1. Non possono essere candidati alle elezioni provinciali, comunali e circoscrizionali e non possono comunque ricoprire le cariche di presidente della provincia, sindaco, assessore e consigliere provinciale e comunale, presidente e componente del consiglio circoscrizionale, presidente e componente del consiglio di amministrazione dei consorzi, presidente e componente dei consigli e delle giunte delle unioni di comuni, consigliere di amministrazione e presidente delle aziende speciali e delle istituzioni di cui all' HYPERLINK "http://bd01.leggiditalia.it/cgi-bin/FulShow?TIPO=5&NOTXT=1&KEY=01LX0000143551ART118" articolo 114 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, presidente e componente degli organi delle comunit montane: a) coloro che hanno riportato condanna definitiva per il delitto previsto dall'articolo 416-bis del codice penale o per il delitto di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope di cui all' HYPERLINK "http://bd01.leggiditalia.it/cgi-bin/FulShow?TIPO=5&NOTXT=1&KEY=01LX0000123291ART76" articolo 74 del testo unico approvato con decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309, o per un delitto di cui all' HYPERLINK "http://bd01.leggiditalia.it/cgi-bin/FulShow?TIPO=5&NOTXT=1&KEY=01LX0000123291ART75" articolo 73 del citato testo unico concernente la produzione o il traffico di dette sostanze, o per un delitto concernente la fabbricazione, l'importazione, l'esportazione, la vendita o cessione, nonch, nei casi in cui sia inflitta la pena della reclusione non inferiore ad un anno, il porto, il trasporto e la detenzione di armi, munizioni o materie esplodenti, o per il delitto di favoreggiamento personale o reale commesso in relazione a taluno dei predetti reati; b) coloro che hanno riportato condanne definitive per i delitti, consumati o tentati, previsti dall'articolo 51, commi 3-bis e 3-quater, del codice di procedura penale, diversi da quelli indicati alla lettera a); c) coloro che hanno riportato condanna definitiva per i delitti previsti dagli articoli 314, 316, 316-bis, 316-ter, 317, 318, 319, 319-ter, 319-quater, primo comma, 320, 321, 322, 322-bis, 323, 325, 326, 331, secondo comma, 334, 346-bis del codice penale; d) coloro che sono stati condannati con sentenza definitiva alla pena della reclusione complessivamente superiore a sei mesi per uno o pi delitti commessi con abuso dei poteri o con violazione dei doveri inerenti ad una pubblica funzione o a un pubblico servizio diversi da quelli indicati nella lettera c); e) coloro che sono stati condannati con sentenza definitiva ad una pena non inferiore a due anni di reclusione per delitto non colposo; f) coloro nei cui confronti il tribunale ha applicato, con provvedimento definitivo, una misura di prevenzione, in quanto indiziati di appartenere ad una delle associazioni di cui all' HYPERLINK "http://bd01.leggiditalia.it/cgi-bin/FulShow?TIPO=5&NOTXT=1&KEY=01LX0000758639ART22" articolo 4, comma 1, lettere a) e b), del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159. 2. Le disposizioni previste dal comma 1 si applicano a qualsiasi altro incarico con riferimento al quale l'elezione o la nomina di competenza: a) del consiglio provinciale, comunale o circoscrizionale; b) della giunta provinciale o del presidente, della giunta comunale o del sindaco, di assessori provinciali o comunali. 3. L'eventuale elezione o nomina di coloro che si trovano nelle condizioni di cui al comma 1 nulla. L'organo che ha provveduto alla nomina o alla convalida dell'elezione tenuto a revocare il relativo provvedimento non appena venuto a conoscenza dell'esistenza delle condizioni stesse. 4. Le sentenze definitive di condanna ed i provvedimenti di cui al comma 1, emesse nei confronti di presidenti di provincia, sindaci, presidenti di circoscrizione o consiglieri provinciali, comunali o circoscrizionali in carica, sono immediatamente comunicate, dal pubblico ministero presso il giudice indicato nell'articolo 665 del codice di procedura penale, all'organo consiliare di rispettiva appartenenza, ai fini della dichiarazione di decadenza, ed al prefetto territorialmente competente. ALL. B - Modello presentazione candidatura su proposta di consigliere comunale Ill.mo Sig. SINDACO del Comune di Pavia Mario Fabrizio Fracassi OGGETTO: CANDIDATURA PER LA NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI PAVIA NEL COMITATO DI GESTIONE DELLAMBITO TERRITORIALE DI CACCIA 3 PAVESE - PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE, SECONDO LA PROCEDURA PREVISTA DAGLI INDIRIZZI PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE, ISTITUZIONI E SOCIET DEFINITI DALLE DELIBERAZIONI DEL 7 MARZO 2015 N. 7 E DEL 30 NOVEMBRE 2015 N. 45 ENTRAMBE EFFICACI AI SENSI DI LEGGE. Il/la sottoscritto ____________________________________________________ in qualit di Consigliere comunale, visto l'avviso atti pg. n. 119240/2019 del 30 dicembre 2019, firmato dal Sindaco di Pavia, per l'avvio del procedimento di nomina di un rappresentante del Comune di Pavia nel Comitato di gestione dellambito territoriale di caccia 3 Pavese pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pavia in data 30 dicembre 2019 PROPONE quale candidato il Sig/ la Sig.ra _________________________________ Firma Si allegano: Dichiarazioni richieste dall'avviso e dagli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del comune presso enti, aziende, istituzioni e societ definiti dalle deliberazioni del 7 marzo 2015 n. 7 e del 30 novembre 2015 n. 45 entrambe efficaci ai sensi di legge Curriculum vitae in formato europeo sottoscritto dal candidato Copia non autenticata del documento di identit (nel caso in cui la firma del candidato in calce alla documentazione richiesta non venga apposta davanti al dipendente comunale addetto o non sia autenticata ALL. C - Modello presentazione candidatura su proposta di altro soggetto legittimato Ill.mo Sig. SINDACO del Comune di Pavia Mario Fabrizio Fracassi SEDE OGGETTO: CANDIDATURA PER LA NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI PAVIA NEL COMITATO DI GESTIONE DELLAMBITO TERRITORIALE DI CACCIA 3 PAVESE - PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE, SECONDO LA PROCEDURA PREVISTA DAGLI INDIRIZZI PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE, ISTITUZIONI E SOCIET DEFINITI DALLE DELIBERAZIONI DEL 7 MARZO 2015 N. 7 E DEL 30 NOVEMBRE 2015 N. 45 ENTRAMBE EFFICACI AI SENSI DI LEGGE. Il/la sottoscritto ____________________________________________________ in qualit di ________________________________________________________ visto l'avviso atti pg. n. 119240/2019, del 30 dicembre 2019, firmato dal Sindaco di Pavia, per l'avvio del procedimento di nomina di un rappresentante del Comune di Pavia nel Comitato di gestione dellambito territoriale di caccia 3 Pavese pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pavia in data 30 dicembre 2019 PROPONE quale candidato il Sig/ la Sig.ra __________________________________________ Firma ____________________ Si allegano: Dichiarazioni richieste dall'avviso e dagli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del comune presso enti, aziende, istituzioni e societ definiti dalle deliberazioni del 7 marzo 2015 n. 7 e del 30 novembre 2015 n. 45 entrambe efficaci ai sensi di legge e dalla normativa vigente Curriculum vitae in formato europeo sottoscritto dal candidato Copia non autenticata del documento di identit (nel caso in cui la firma del candidato in calce alla documentazione richiesta non venga apposta davanti al dipendente comunale addetto o non sia autenticata) ALL. D - Modello presentazione candidatura su proposta di almeno 25 cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Pavia Ill.mo Sig. SINDACO del Comune di Pavia Mario Fabrizio Fracassi SEDE OGGETTO: CANDIDATURA PER LA NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI PAVIA NEL COMITATO DI GESTIONE DELLAMBITO TERRITORIALE DI CACCIA 3 PAVESE - PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE, SECONDO LA PROCEDURA PREVISTA DAGLI INDIRIZZI PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE, ISTITUZIONI E SOCIET DEFINITI DALLE DELIBERAZIONI DEL 7 MARZO 2015 N. 7 E DEL 30 NOVEMBRE 2015 N. 45 ENTRAMBE EFFICACI AI SENSI DI LEGGE. I sottoscritti cittadini, visto l'avviso atti pg. n. 119240/2019 del 30 dicembre 2019, firmato dal Sindaco di Pavia, per l'avvio del procedimento per la nomina di un rappresentante del Comune di Pavia nel Comitato di gestione dellambito territoriale di caccia 3 Pavese pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pavia in data 30 dicembre 2019 PROPONGONO quale candidato il Sig/ la Sig.ra __________________________________________ Firma ____________________ Si allegano: Dichiarazioni richieste dall'avviso e dagli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del comune presso enti, aziende, istituzioni e societ definiti dalle deliberazioni del 7 marzo 2015 n. 7 e del 30 novembre 2015 n. 45 entrambe efficaci ai sensi di legge e dalla normativa vigente Curriculum vitae in formato europeo sottoscritto dal candidato Copia non autenticata del documento di identit (nel caso in cui la firma del candidato in calce alla documentazione richiesta non venga apposta davanti al dipendente comunale addetto o non sia autenticata) CognomeNomeData di nascitaLuogo di nascitaDocumento identit12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637383940     PAGE 5 PAGE 12 6EI7 8 9 @ B n u r t { | } o tuvѿsid^ hhJCJ hhJ5hGMhhJ5CJh[rShhJB*CJaJph h[rShhJB*CJaJhphhhJCJaJhhJ5CJaJhGMhhJ5CJaJhhJh[rShhJCJaJh[rShhJ6CJaJ hhJCJ hhJ5CJh hhJ5CJh hhJ5CJaJ hhJ5CJh hhJ5CJ$8 9 n r s   D i o tuv$ & F7$8$a$gdhJ $ & Fa$gdhJgdhJ$a$gd[rS$a$gdhJ $ & Fa$gdhJ $ n&a$gdhJ$a$gdhJ*+ klT " $^a$gdhJ $ & Fa$gdhJ $ & Fa$gdhJ$a$gdhJ$a$gd|gdhJ $#a$gdhJ$a$gdhJkl{|!!!!g!i!"^#$3$$$%%%&&㶩whh\U hhJ6CJh[rShhJCJ\aJh[rSh .B*CJaJph h[rShhJCJOJQJ^JaJ)h[rShhJB*CJOJQJ^JaJphhhJB*CJaJphhGMhhJ5B*ph h[rShhJ5B*CJaJph hGMhhJhhJ hhJCJh[rShhJCJaJh[rShhJB*CJaJph hhJCJ hhJ5CJ"#{|ef !!e"f"" $ & Fa$gdhJ$a$gdhJ $ & Fa$gdhJgdhJ$a$gdhJ$a$gdhJ$a$gdhJ $ & Fa$gdhJ $,^,a$gdhJ""_#`#$$%%%&&D&E&M&+)3)4)gdhJ & F gdhJgdhJgdhJgdhJ$ 7n&^`a$gdhJ$ 7n&^`a$gdhJ$a$gdhJ $ & Fa$gdhJgdhJ $ & Fa$gdhJ$a$gdhJ&D&E&M&+)3)4)5)T)d)h)i)j))))))******$+'+6+9+R+U+z+}++ĻscSSSShQh90J!6CJ]aJhQh90J 5CJ\aJ*hQh90J5>*B*CJ\aJph#jhQh95CJU\aJhQh95CJ\aJ h95CJh[rSh9CJaJhgh9aJh'hCJaJhQh9CJaJh9CJaJhhJ56CJ hhJ5CJ hhJCJhPhhJ5aJ 4)5))))*$+6+R+z++,L-P-{--p./{//0{123 $`a$gd9$a$gd9 $ &a$gd9 &gd'h $ &a$gd9++++(,),0,1,,,,,6-7->-?-L-N-P-S-{-~---p.s./"/{/~///00{1~12233%4&444445555;6>6667!777U8X888 99s9t999::g:hQh90J!6CJ]aJ$hQh90J>*B*CJaJphjhQh9CJUaJhQh9CJaJhQh90J 5CJ\aJF355;6677U88 9g:;<>P@@BDHJL&O6P7P8P9P:P;P$a$gdXS $`a$gd9g:j:;;<!<<<=<<< = =>>P@T@@@AA:B;BBBCBBB,C-CCCCCDD%E&EEEEE$F%FFFFFFFGGGGHHJJOLPLLLLLLLoMpMMMMM&O*O6P?Phpl5B*CJph!hQh90JB*CJaJphjhQh9CJUaJhQh9CJaJhQh90J 5CJ\aJI;PP?P@PAPBPCPDPEPFPGPHPIPJPKPLPMPNPOPPPQPRPSPTPUPVPWP$a$gdXS?P@PAPCPFPTPUPVPWPXP^P_PaPPPPPPPQQijsdUJBJhzCJaJh9h9CJaJh9h B*CJaJphh9hXSB*CJaJphh9OhXSB*CJaJphh9OhplB*CJaJph h9Oh*B*phh9Oh>e>*B*phh9OhdB*phh9Oh B*phh9Oh[rSB*phh'hB*phh9Oh"B*phhzB*phh9B*phh9Oh>eB*phh9OhXS5B*phh9OhZB*phh9OhXSB*ph h9OhZ*UU#VWZYZ\]0^_O``aJcv$ & Fdh^a$gd9O$ & F dh^a$gd $7dh^7a$gd $ 7dh^7a$gd $ & Fpdh^`pa$gdXS$ & Fhdh^ha$gdXSdhgd>e & Fhdh^hgdXS NXOXQXXYZYYZZZZ[[/[6\7\B\D\\\\r]]e^w^v__````ļıwlaaTh9OhXS6B*phh9Oh9OB*phh9Oh[rSB*phh9OhXS6 h9Ohsh9OhnOB*ph h9OhnO h9Oh9O h9OhXSh9OhXSB*phh9OhD&B*phh9Oh9O>*h9Oh9O>*B*phh9OhD&>*B*phh9OhZ>*h9OhXS>*B*phh9OhZ>*B*ph``````aAbHccd9dddeeffggg^g_gaggghhhhõ|b2h hpl0JB*CJaJfHphq h hplCJaJh hpl5CJaJ h h(5B*CJaJph h hXS5B*CJaJphh 5B*CJaJphhXS5B*phhXSB*CJph h9Oh9Oh9Oh9OB*phh9OhXSB*phh9OhE.>B*phJc9ddefggg*g6g^g_g`gagghYjjk $]a$gd] $]a$gdXS $]a$gd gdXSgd9O$ & Fdh^`a$gd9O$ & Fdh^a$gd9OhiiYjfj~jjkkkkkmm>n?nznĺseUe?.?.!hXS6>*B*CJOJQJph*jhXS6>*B*CJOJQJUphhXS6B*CJOJQJphhXSB*CJOJQJphhXS5B*CJOJQJphh]hXS5B*phhXSB*CJOJQJphh]B*CJOJQJphh]hXS5CJOJQJh]hXS5CJ h hXS5B*CJaJph h hpl5B*CJaJph1h hpl5B*CJaJfHphq kknrstu\vwbxxy:z,|-|.|/|~|||||||  ^ `gdXSgdXS$a$gd*B*CJOJQJph*jhXS6>*B*CJOJQJUphhXSB*CJOJQJph'jhXS6B*CJOJQJUph"|||||} }u}x}~}}}}~~~~;?AB֓{o`Q`Bh9h#1B*CJaJphh9h"B*CJaJphh9hXSB*CJaJphhXS5B*CJphh hXSB*CJaJphh9hzaJh9hzB*aJphh9h B*aJphh9hJdB*aJph hzaJh9h9aJh9h9B*aJphh9hXSB*aJphhXSB*phhIB*CJphhXSB*CJph|||~~~fghqrǀȀɀʀˀ̀ $^a$gdXSdgdXS$a$gdXS $dha$gdw$a$gdXSgd9gdXSBILMNQRSTUX]abcUVWX[`defgƷՙըwwՙhh^hjB*CJphh9hjB*CJaJphhzCJaJh9h9CJaJh9h0B*CJaJphh9h9B*CJaJphh9h#1B*CJaJphh9hXSB*CJaJphh9h'B*CJaJphh9h B*CJaJphh9hJdB*CJaJphh'hB*CJaJph gȀɀˀ̀:ȁʁ΁ρ܁݁ 4FYtABHIKɾɊsfZhacijԎՎM\𱦞wm^mRJhhB*phhh5B*CJphh=*hh5B*CJphhhB*CJphh%hhB*CJaJphh'hB*CJaJphh9B*CJaJphhzCJaJh9h9CJaJh9h9B*CJaJphh0B*CJaJphhhB*CJaJphhwB*CJaJphh'hB*CJaJphhh{hhB*CJaJph/LMNO\ԐđՑ $$Ifa$gd{ ?$ & Fh^ha$gdh$ & Fh^ha$gdh$ & F V^`Va$gd#$a$gdh\#$<PQzHIJKLMOPRSUVXY_`abceflmopqöxtih'h0JmHnHuhXShXS0JmHnHu hXS0JjhXS0JUhH3jhH3UhJdB*CJphh%hhB*CJphhRhhB*CJphh=*hhB*phhLehhB*phhhB*phh{ 0h#B*phh#B*phhzh#B*ph)kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ? kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?  $$Ifa$gd{ ?kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ? !kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?!#$%&'( $$Ifa$gd{ ?()kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?)+,-./0 $$Ifa$gd{ ?01kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?1456789 $$Ifa$gd{ ?9:kd $$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?:=>?@AB $$Ifa$gd{ ?BCkd $$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?CFGHIJK $$Ifa$gd{ ?KLkd| $$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?LOPQRST $$Ifa$gd{ ?TUkdq $$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?UXYZ[\] $$Ifa$gd{ ?]^kdf $$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?^abcdef $$Ifa$gd{ ?fgkd[$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?gjklmno $$Ifa$gd{ ?opkdP$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?pstuvwx $$Ifa$gd{ ?xykdE$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?y|}~ $$Ifa$gd{ ?kd:$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd/$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd$$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?ĒŒƒǒȒɒ $$Ifa$gd{ ?ɒʒkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?ʒ͒ΒϒВђҒ $$Ifa$gd{ ?ҒӒkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?Ӓ֒גْؒڒے $$Ifa$gd{ ?ےܒkd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?ܒߒ $$Ifa$gd{ ?kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ? kd$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?  $$Ifa$gd{ ?kd $$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? $$Ifa$gd{ ?kd!$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ? !"# $$Ifa$gd{ ?#$kdt"$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?$'()*+, $$Ifa$gd{ ?,-kdi#$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?-012345 $$Ifa$gd{ ?56kd^$$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?69:;<=> $$Ifa$gd{ ?>?kdS%$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ??BCDEFG $$Ifa$gd{ ?GHkdH&$$IfF7ֈv#7k   t0644 lap<yt{ ?HIJKLNOQRTUWXcdeqrstuh]h&`#$gdXS $h^ha$gdh$a$gdhqstuhJdB*CJphhH3hXS:PP1:pqX. A!"n#$n% $$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?$$If!vh#v7#vk #v #v#v:V F7 t06575k 5 55ap<yt{ ?^# h2 0@P`p2( 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~_HmHnHsHtH:`: Normale_HmHsHtHH@H Titolo 1$$ &@&a$5CJZ@Z Titolo 2,$$ 7n&@&^`a$CJL@L Titolo 3$$ n&@&a$6CJ^@^ Titolo 4,$$ 7n&@&^`a$6CJ:@: Titolo 6$@&6CJ<@< Titolo 7$$@&a$6^@^ Titolo 8,$$ 7n&@&^`a$5CJ< @< Titolo 9 $$@&a$CJLA`L Car. predefinito paragrafo\i@\ Tabella normale :V 44 la 4k 4 Nessun elenco \C@\ Rientro corpo del testo$`a$CJ@B@@ " Corpo testo$a$5CJnR@n Rientro corpo del testo 2 V^`V5CJB @"B Pi di pagina  %2)@12 Numero paginaLP@BL Corpo del testo 2$a$>*CJHQ@RH Corpo del testo 3$a$CJPU`aP Collegamento ipertestuale>*B*dT@rd Testo del blocco&$ m*7]^7a$CJ@O@ H3$dd@&5CJhtHu>Z@> Testo normaleOJQJRoR hJDefault7$8$!B*CJ_HaJmHphsHtHFOF hJList Paragraph7$8$^J@J  Testo fumettoCJOJQJ^JaJ@@ qX Intestazione  %DD qXIntestazione CarattereBW`B pl`Enfasi (grassetto)5\*o* 9 comma_num$o$ 9el_numJo!J 9Corpo testo Carattere5CJPK![Content_Types].xmlN0EH-J@%ǎǢ|ș$زULTB l,3;rØJB+$G]7O٭V,cy$wc.bQKG7fK˵Riv4(xL}m{ d$JfN268k.~4$ ^6.%2`Z7ZW q#A .K[ҲMU0P3~St񃟎><~ePm$,S?xG_Te@(:/|۳'/U7Cn#c0x՜(e$8ZJ)fYt=: x}rQxwr:\TzaG*y8IjbRc|X%'I }3OKnD5NIB!ݥ.|]:VdHGN6͈i qV v|{u8zH *:(W☕~JTe\O*tHGHYEsK`XaeE Ex[8hHQrB3' }'ܧw4tT%~3N)cbZ 4uW4(tn+7_?mmٛ{UFw=wߝ$#P[Ի9{漨/%Ϻ04h=Aی©{L)#7%=A59sFSW2pp >*D8i&X\a,Wx=j6!v.^UhVdLVJYZݨf#0YiXxxyNZ4v0#Q p@icT7AsemM}pgR!M *KhIV& Fgbe _膖W`VcJD1#4b!:UJ0A?ݜy67bg1K#[]y%[iH橤V1 Si?3E'pp9,0ҕP.F Ll]x IWA,SpT4D~"A%}0g{e2F&JԪ=" u\{"HuM6`p'}*h!\oN'+^[crhr*lW<{ˆ1W+m_SsncY̕([ @G>V/43HKv@A Nv&fe]Nkf}n!fg9] g8/ٙ_۵Ȟ,QX%A)i S 3hH7PK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 0_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!theme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] u '''*&+g:?PQRTNX`hzn|BgW\\quJMPRTVXYZ\]_abdegijkmo""4)3;PWPUJck|&/  !()019:BCKLTU]^fgopxyɒʒҒӒےܒ #$,-56>?GHuKLNOQSUW[^`cfhlnpqrstuvwxyz{|}~!""#($0$$6%>%%,,,s112<44 59::B:,;;;%===$>>>>??ODDDoEEEe>fzfghjhhhhovoouXXXXXXXXXXXXXXXXX  #*!!8@0(  B S  ?Nndr130rifn108ndr131rifn109 art30-com1art30-com1-let11843art30-com1-let11844art30-com1-let11845art30-com1-let11846ndr132rifn110 art30-com2 art30-com3art30-com3-let11847ndr133rifn111art30-com3-let11848ndr134rifn112art30-com3-let11849art30-com3-let11850 art30-com4ndr135rifn113art30-com4-let1art30-com4-let2art30-com4-let3art30-com4-let4art30-com4-let5 art30-com5ndr136rifn114 art30-com5bisndr137rifn115 art30-com6 art30-com7ndr138rifn116art30-com7-let1art30-com7-let2art30-com7-let3art30-com7-let4art30-com7-let5art30-com7-let6 art30-com7bisndr139rifn117 art30-com8ndr140rifn118 art30-com9ndr141rifn119 art30-com10ndr142rifn120 art30-com11ndr143rifn121 art30-com12 art30-com13ndr144rifn122 art30-com14ndr145rifn123 art30-com15 art30-com16ndr146rifn124 art30-com17ndr147rifn125 art30-com18ndr148rifn126 art30-com19"""""$#6#R#z####$L%N%N%P%z%z%{%%p&'''{''({)*+++----:.:.;..//U00 1f2f2g2333444666O8O8P88:::<<<@BBBDDD%G%G&Gv  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLM"""""$#6#R#z####$L%N%N%P%z%z%{%%p&'''{''({)*+++----:.:.;..//U00 1f2f2g2333444666O8O8P88:::<<<@BBBDDD%G%G&Gv}gX~gXgXgXgXgXgXgXux|Hvux|]v>*urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags PersonName ]LA DESIGNAZIONE E LA NOMINALA PROCEDURA PREVISTA LA REVOCA DEI la Sig.ra ProductIDn}''3(E(XI\IIIJJLLOOXXXXXX"Y1Y$a'aJbMbfblbbbcc;w=wxx~~ن܆LNOQRTUWXsvT!T!W!]!c!d!i!j!!!IIIIII"O)O2O2O3O4OOOOOBwIwRwRwSwTwUxUxVxWx~~~~~~KLXbepvT!T!W!]!c!d!i!j!!!IIIIIIIIIIcJeJkJkJKKKK+L.L4L4LNNNN"O)O2O2O3O4OOOOOuuxu~u~uBwIwRwRwSwTwxxxxUxUxVxWxxx||||||~~~~~~~~WY^` !acijKLNOQRTUWXbcsvT!T!W!]!c!d!i!j!!!IIIIIIIIIIcJeJkJkJKKKK+L.L4L4LNNNN"O)O2O2O3O4OOOOOuuxu~u~uBwIwRwRwSwTwxxxxUxUxVxWxxx||||||~~~~~~~~WY^` !acijKLLNOOQRTUWXsveHr\@E]3 @Z// l'(Ф~g)I= /Yc/l7KLndsN ON~"W9KXb\vnb\b\^:b g`cUuknn As/niz%hh^h`.hh^h`o(.hh^h`)hh^h`.hh^h`o(-hh^h`^J)hh^h`^J.^`^J.pLp^p`L^J.@ @ ^@ `^J.^`^J.L^`L^J.^`^J.^`^J.PLP^P`L^J.hh^h`)h^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohpp^p`OJQJo(hHh@ @ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohPP^P`OJQJo(hHhh^h`.^`5o(. ^`hH. pL^p`LhH. @ ^@ `hH. ^`hH. L^`LhH. ^`hH. ^`hH. PL^P`LhH.hh^h`o()h^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohp^p`OJQJo(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohP^P`OJQJo(hHhh^h`)hh^h`.^`56phCJOJPJQJo()^`5phCJOJPJQJo(^`5phCJOJPJQJo(^`o()hh^h`^J.^`^Jo()pLp^p`L^J.@ @ ^@ `^J.^`^J.L^`L^J.^`^J.^`^J.PLP^P`L^J.hh^h`o(. hh^h`7;<S*)hh^h`.^`^Jo()dd^d`^J.4L4^4`L^J.  ^ `^J.  ^ `^J.L^`L^J.tt^t`^J.DD^D`^J.L^`L^J. hh^h`OJQJo(-= /9KX]3 7~"WeHr AsE^dsN%Yc/@Zg`c'(:bnizg)/ b\ b\b\KUuk ONֳwvPZhY'hz{ =1uiQNh"z/ ,!"#D&6( .B.{ 0V0#1H3 14,6 7R >E.>{ ?G&G7WGhJgM9OnO|QXS[rStVqX8X#4Yj[=\Fa]l_PbvdrJm,cq)1wZ1wV3j4pD2w@'8>e0(@DiE\>jc-9LN@u@Unknown G.[x Times New Roman5Symbol3. .[x Arial7. [ @Verdana?= .Cx Courier New5. .[`)Tahoma;Wingdings_ ino LinotyTimes-RomanMicrosoft YaHeiA$BCambria Math"qDXG|'j|v Gv G4 3qHX ?~~2!xx  bmartinotti Fabio Perottip                    Oh+'0x  ( 4 @ LX`hp  bmartinotti Normal.dotmFabio Perotti29Microsoft Office Word@o@Ym@0IW@+ v՜.+,D՜.+,< hp  Comune di PaviaG  Titolo 8@ _PID_HLINKSA|fnm0Shttp://bd01.leggiditalia.it/cgi-bin/FulShow?TIPO=5&NOTXT=1&KEY=01LX0000758639ART22`m-Shttp://bd01.leggiditalia.it/cgi-bin/FulShow?TIPO=5&NOTXT=1&KEY=01LX0000123291ART75`n*Shttp://bd01.leggiditalia.it/cgi-bin/FulShow?TIPO=5&NOTXT=1&KEY=01LX0000123291ART76ge'Thttp://bd01.leggiditalia.it/cgi-bin/FulShow?TIPO=5&NOTXT=1&KEY=01LX0000143551ART118$uhttp://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=%23art32| !{http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=%23art30-com13(rhttp://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=urn:nir:stato:codice.civile:1942-03-16;262%23lib1-tit2-cap3*ehttp://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=urn:nir:stato:statuto:*ehttp://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=urn:nir:stato:statuto:| {http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=%23art30-com13Mzhttp://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=%23art30-com3]Zhttp://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=urn:nir:regione.lombardia:legge:2009-12-04;25M zhttp://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=%23art30-com7M zhttp://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=%23art30-com4*ehttp://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=urn:nir:stato:statuto:*ehttp://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=urn:nir:stato:statuto:*ehttp://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/normelombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&urn=urn:nir:stato:statuto:  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_`abcdefghijklmnopqrstuvwxyz{|}~     Root Entry F`g6Data ='1TableXWordDocument <SummaryInformation(DocumentSummaryInformation8 MsoDataStore J6^6VSNWNEKMNW1==2 J6^6Item  PropertiesUCompObj v   F$Documento di Microsoft Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q