Comune di Pavia

Visualizzazione predefinita
Salta il menu
EpaviaMediawebNewsletter
*
Primo piano
Auguri del Sindaco ai concittadini
Città dei saperi
Care concittadine, cari concittadini,
In questi momenti di festa per una intera comunità il mio primo pensiero è per le persone costrette a vivere la solitudine.
Il mio pensiero e la mia preoccupazione è che tutti nella nostra città possano sentire il calore di un abbraccio o di una parola, che tutti possano sentirsi meno soli.
La speranza che voglio condividere con tutti voi è quella che il 2006 possa essere finalmente un anno di svolta definitiva per la nostra città.
Lavoriamo insieme con fiducia per un nuovo inizio, un futuro di benessere e progresso per tutte e per tutti partendo dalla nostra vocazione più profonda: Pavia, città internazionale dei saperi.

Con questo impegno e questo auspicio auguro alla nostra comunità, alle famiglie a tutti i cittadini un sereno Natale e un felice inizio.

Piera Capitelli

 
 
 
Scaduto il 01/01/2006 00:00:00
 
 
Valid XHTML 1.0 StrictValid CSS!
 
Torna all'inizio