Comune di Pavia Comune di Pavia
 
 
Relazioni con il Pubblico

Ufficio relazioni con il pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio pensato per avvicinare il Comune ai cittadini, una sorta di sede di dialogo tra l'Amministrazione e la Città.
Il servizio fornisce ai cittadini informazioni e consulenze su:

  • compiti e servizi svolti dal Comune
  • ubicazione degli uffici e loro orari di apertura
  • orari e modalità di ricevimento degli Assessori
  • calendario mensile delle manifestazioni organizzate in città
  • diritto all'accesso e visione degli atti e dei provvedimenti dell'Amministrazione comunale.

Attraverso l'Urp è inoltre possibile:

  • inoltrare segnalazioni e reclami sui servizi comunali (per iscritto, anche via fax o e-mail)
  • avere a disposizione lo Statuto e i regolamenti comunali
  • visionare le ordinanze a carattere generale
  • ottenere materiale promozionale e/o informativo su iniziative,manifestazioni e servizi dell'Amministrazione comunale e di altri enti o associazioni del territorio
  • reperire modulistica varia utile ad accedere a procedure e prestazioni erogate da altri servizi.

DOVE RIVOLGERSI

Ufficio Relazioni con il Pubblico - Palazzo Mezzabarba - p.zza Municipio 2

organigramma dell'ufficio

Telefono: 0382/399501 - 513
Fax: 0382/399503
E-mail:  urp@comune.pv.it