Amministrazione, Benessere e Tutela degli Animali
10 settembre 2021

distribuzione cibo per colonie feline 2021-3

 

Prende avvio la terza campagna 2021 di distribuzione di cibo destinato ai gatti delle colonie feline del Comune di Pavia registrate all'Anagrafe Animali d'Affezione Regionale.

Le gattare ed i gattari (tutori delle colonie feline) devono mettersi in contatto con il Servizio Ambiente ai numeri telefonici 0382 399 896 oppure 335 596 9211 e fissare un appuntamento.

date disponibili:

martedì 14 settembre, dalle 08:00 alle 17:00

giovedì 16 settembre, dalle 08:00 alle 17:00

venerdì 17 settembre, dalle 08:00 alle 13:30

Non viene distribuito cibo per colonie feline che non risultano registrate all'Anagrafe Animali d'Affezione Regionale (ATS Pavia). Al momento della distribuzione del cibo, le gattare ed i gattari devono avere a disposizione il numero di codice assegnato dalla ATS di Pavia alla colonia felina di cui sono tutori.

La distribuzione avviene nel cortile interno di CREA  (Centro per la valorizzazione dell'educazione ambientale), Via Case Basse Torretta, 13.

All'appuntamento, i referenti delle colonie feline devono presentarsi personalmente con mezzi idonei per il ritiro e per il trasporto delle confezioni di cibo (sacchi di cibo secco da circa 20 kg).

Eventuali deleghe per il ritiro delle confezioni di cibo devono essere sottoscritte dal gattaro/a referente della colonia felina ed il delegato deve presentarsi con copia di valido documento di identità del referente delegante.

E' possibile scaricare il modulo per la delega (e ricevuta) al link qui a fianco.

Il Servizio Ambiente è a disposizione per ogni chiarimento ai numeri di contatto sopra riportati.

Dove

Documenti correlati