Mobilità e trasporti
26 giugno 2019

Deviazione linee urbane 1, 6, 10, 21, 22 - Avviso Autoguidovie

 

Si avvisa la Gentile Clientela che a partire dal 29/06/2019, sino al 29/09/2019, le linee 1- 6 -10 transitanti in Strada Nuova, e le linee d'area 21 e 22 nei giorni:

  • IL VENERDI' a partire dalle ore 20,30 a fine servizio,
  • I SABATI dalle ore 17,00 a fine servizio,
  • Le DOMENICHE e FESTIVI dalle ore 17,00 a fine servizio.

effettueranno le sottoscritte deviazioni di percorso.

Linea urbana 1
Le vetture provenienti dai capilinea "SAN GENESIO" e "MONTEMAINO" percorso normale fino a p.zza Castello quindi proseguiranno per v.le Matteotti, v.le Cesare Battisti, v.le Libertà, Lungoticino Visconti, Ponte Coperto, p.le Ghinaglia da dove riprenderanno il normale percorso per i capilinea "SAN MARTINO" e "CAVA MANARA".
Al ritorno percorso inverso.

Linea urbana 6
Le vetture provenienti dal capolinea "CASSINETTO" percorso normale fino a p.zza Castello quindi proseguiranno per v.le Matteotti, v.le Cesare Battisti, c.so Manzoni da dove riprenderanno il normale percorso per il capolinea "CASCINA PELIZZA".
Al ritorno percorso inverso.

Linea urbana 10
Le vetture provenienti dal capolinea Borromeo, giunte in viale Gorizia, proseguiranno per lo stesso,poi, piazza E. Filiberto, corso Cairoli, dove riprenderanno il percorso regolare.
Al ritorno percorso regolare.

Linee di area 21 e 22
Le vetture in servizio provenienti dai capilinea "MEZZANA CORTI" (linea di area 21) e "BOSCHI" (linea di area 22) giunte in Lungoticino Visconti proseguiranno per via Montebello della Battaglia, via Ticinello, via Cavallini, v.le Libertà da dove riprenderanno il normale percorso per il capolinea "STAZIONE"
Al ritorno gli autobus effettueranno il percorso inverso.

Documenti correlati