Accoglienza educativa e scolastica minori ucraini

Il Comune di Pavia è impegnato ad organizzare le risposte più adeguate per fronteggiare l’emergenza umanitaria, conseguenza della guerra in Ucraina. Per quanto riguarda l'accoglienza educativa e scolastica, le famiglie dei minori ucraini arrivati nel territorio comunale saranno supportate in un percorso di inserimento all'interno delle nostre Scuole e Istituti. Per l'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria o Secondaria di primo grado, i cittadini e le cittadine ucraine in arrivo con minori sono invitati a compilare un modulo on line da completare in tutte le sue parti. Al termine della compilazione si riceverà una comunicazione di conferma dell'invio del modulo all'indirizzo email indicato. Le richieste saranno così trasmesse alle scuole che accoglieranno i bambini secondo la disponibilità dei posti.

Qui sotto trovate il modulo da compilare:

* Campo obbligatorio
Persona adulta di riferimento

Contatti

I Suoi dati personali saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 2016/679, l'informativa completa è disponibile a questo indirizzo.