Scuola, giovani e famiglia
12 marzo 2021

AMMISSIONE alle scuole di infanzia pubbliche cittadine anno 2021/2022. SCUOLE INFANZIA COMUNALI

 

Il Settore Scuola del Comune di Pavia informa che sono state approvate le graduatorie delle domande di iscrizione presentate per le scuole d’infanzia comunali - anno scolastico 2021/2022.

Per ogni scuola d'infanzia COMUNALE viene pubblicato l'elenco delle domande presentate entro i termini del bando da nuclei familiari residenti in Pavia, formulato in ordine decrescente in funzione del punteggio assegnato. Viene riportata in colonna destra l'indicazione della scelta (ordine di preferenza) della sede (1 equivale a prima scelta, 2 a seconda scelta, 3 a terza scelta).

Gli uffici comunali contatteranno via email o telefonicamente (in assenza di email) le famiglie dei bambini ammessi alle scuole d'infanzia comunali per completare l'iscrizione per quanto concerne la tassa d'iscrizione e l'eventuale richiesta di prolungamento orario.

Gli utenti che intendano RINUNCIARE alla scuola assegnata, devono farlo via mail per consentire l'aggiornamento degli elenchi con lo scorrimento delle graduatorie.

Per informazioni: primainfanzia@comune.pv.it

In allegato gli elenchi dei bambini ammessi e non ammessi suddivisi per scuola dell'infanzia comunale.