Scuola, giovani e famiglia
01 settembre 2021

Servizio pre - post Scuola 2021/2022 - La Divina Avventura

 

Per l'anno scolastico 2021/2022 il servizio di pre-post scuola è affidato ad Aldia Cooperativa Sociale, con sede a Pavia  in Via Ferrini 2 - Telefono 0382 529444.- fax n. 0382 525614  - e-mail  info@aldia.it

Il Servizio è riservato agli alunni frequentanti le scuole primarie statali i cui genitori (o adulti risultanti nella dichiarazione ISEE) attestino l’impegno lavorativo di entrambi. Il Servizio, di norma viene attivato in presenza di almeno 10 richieste in ogni scuola, per ognuna delle fasce orarie di pre e post.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione  e per  i costi del servizio, si prega di contattare direttamente la Cooperativa Aldia.

Al servizio di pre e post scuola si accede esclusivamente attraverso la domanda di iscrizione da presentare alla Cooperativa Aldia prima dell’inizio della frequenza del servizio.

I moduli di iscrizione saranno disponibili a partire da mercoledì 1 settembre 2021. presso la sede della Cooperativa Aldia - Le iscrizioni avverranno in modalità telematica tramite link che verrà inviato via mail; sarà comunque possibile effettuare l’iscrizione anche di persona presso la sede della Cooperativa Aldia in via Ferrini 2, Pavia, ma in rispetto della  normativa vigente contro l’assembramento si chiede gentilmente di fissare un appuntamento
Le iscrizioni possono essere effettuate durante tutto l’anno scolastico.

In allegato brochure  esplicativa del servizio completo di tutte le informazioni.

Info:
Ufficio Scuola dell'Obbligo ed Attività extra-scolastiche - tel. 0382 399230

Documenti correlati