Sala di Via Paratici

Sala Via Paratici

Il Comune di Pavia concede gratuitamente alle Associazioni giovanili e ai Gruppi giovanili la Sala di via Paratici e l'attiguo spazio soppalcato (via Paratici 23, Pavia).

Lunedì 13 ottobre 2014 gli Assessori Ilaria Cristiani e Alice Moggi hanno presentato alle associazioni giovanili e ai gruppi informali di giovani le modalità attraverso le quali viene resa disponibile la sala adiacente al servizio Informagiovani in via Paratici 23.

L'uso degli spazi è regolato dalle modalità di utilizzo qui di seguito descritte, compatibilmente alle necessità di uso proprie del Comune e alle concessioni già autorizzate. Le attività per cui è richiesto l'utilizzo della Sala devono essere compatibili con le finalità di promozione del protagonismo e dell’aggregazione giovanile oltre che con le caratteristiche strutturali degli spazi.

Gli spazi sono idonei allo svolgimento di incontri, riunioni, dibattiti e convegni. Sono appropriati inoltre per la realizzazione di iniziative e attività di tipo artistico, ricreativo, culturale e sociale (per esempio: mostre ed esposizioni, rassegne di vario genere, momenti musicali in acustica, proiezioni di video come cineforum, documentari, ecc.).

  • la capienza massima della Sala è pari a 30 persone
  • la Sala Via Paratici è dotata di video proiettore e connessione ad internet (su richiesta)

Per info e contatti: prenotaviaparatici@comune.pv.it, 0382.399229

Documenti correlati

Si informa la gentile utenza che la Sala di via Paratici sarà interessata da lavori di adeguamento, pertanto, al momento e per tutta la durata degli interventi, non è disponibile all’utilizzo.

Il Comune di Pavia, Assessorato alla Cultura, si è reso disponibile a concedere la Sala Saperi Pavia – piazza Vittoria n. 14 - per garantire lo svolgimento delle attività ludico-culturali già previste in calendario per la Sala di via Paratici.

Contatti:

Eventi e Spazi U.O.I. – Settore 4 - Cultura, Turismo, SUAP, Commercio, Eventi

Email: ebigi@comune.pv.it
Tel:0382399372
Fax: 0382 399244

Per prenotare la Sala di Via Paratici 25, occorre:

1. Sottoscrivere l'Accordo di assunzione di responsabilità con il Comune di Pavia >>> Il legale rappresentante dell'Associazione o il responsabile del Gruppo che intende fare richiesta della Sala deve:

  • scaricare l'"Accordo di assunzione di responsabilità" (Documenti correlati)
  • firmare l'"Accordo di assunzione di responsabilità";
  • rinviare l'Accordo firmato e una copia del documento di identità del firmatario all'indirizzo email prenotaviaparatici@comune.pv.it, allegando copia dello Statuto o l'Atto costitutivo o una scheda di presentazione dell'Associazione/Gruppo.

L'accordo deve essere firmato e inviato in occasione della prima richiesta di utilizzo della Sala. Per le successive richieste da parte della stessa Associazione/Gruppo non è più necessario rinviare l'Accordo firmato.

2. Inviare la richiesta di prenotazione >>> Verificata la disponibilità della Sala per il/i giorno/i desiderato/i attraverso la consultazione del Calendario (link correlato), si deve compilare il "Modulo di richiesta" (Documenti correlati)  e inviarlo all'indirizzo email prenotaviaparatici@comune.pv.it.
L'invio della richiesta di prenotazione deve avvenire almeno 7 giorni prima della data dell'iniziativa.
Nel "Modulo di richiesta" deve essere sempre indicato il referente organizzativo dell'iniziativa. Tale persona riceverà tutte le successive comunicazioni da parte del Comune e sarà contattata per ogni altra necessità.

3. conferma dell'avvenuta prenotazione della Sala >>> L'Ufficio comunale preposto, dopo aver ricevuto via email il "Modulo di richiesta" e aver esaminato la correttezza e completezza della domanda (a tale scopo potranno essere chiesti ulteriori chiarimenti e informazioni), darà conferma dell'avvenuta prenotazione via email al responsabile organizzativo.

L'eventuale disdetta della prenotazione della Sala deve essere comunicata all'indirizzo prenotaviaparatici@comune.pv.it tempestivamente e comunque almeno 2 giorni prima dalla data prevista per l'attività.

L'apertura e la chiusura della Sala sono a carico di chi la utilizza

Le chiavi della Sala verranno consegnate al referente organizzativo o a un suo delegato (vd. "Delega" in documenti correlati) previa esibizione di un documento di identità. Il referente o il delegato, che si occupa del ritiro e della riconsegna delle chiavi, deve presentarsi presso la Portineria del Comune (piano terra Palazzo Mezzabarba, piazza del Municipio 2, Pavia) negli orari di ufficio e firmare l'apposito "Registro di consegna/riconsegna chiavi".

Link correlati

Documenti correlati

Data ultima modifica: 05/08/2020

Ufficio di riferimento

Giovani - U.O.I.



Responsabile dell'ufficio:
Francesca Pepe
Tel: 0382 399230
Fax: 0382 399447