Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
27 agosto 2018

HAPPY HOUR DIGITALE

 

Mai più in coda con lo sportello polifunzionale online!

Il 21 settembre il Comune di Pavia inaugurerà il suo nuovo sportello telematico polifunzionale con un happy hour aperto a tutti i cittadini e le cittadine.

Non hai tempo di recarti in Comune? Non sai come richiedere un servizio?
Non sai a che punto è la tua pratica?
Con lo sportello polifunzionale online puoi presentare in modo guidato e digitale le tue pratiche, comodamente da casa o dall'ufficio, in qualunque momento: il portale è infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude tantissimi settori (tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro).

L'appuntamento per l'happy hour digitale è fissato per la serata di venerdì 21 settembre 2018, alle 19.00, presso la sala di Santa Maria Gualtieri,piazza della Vittoria 4, Pavia.

Durante l'incontro verrà spiegato come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.
Nell'occasione, inoltre, portando la CNS (Carta Nazionale dei Servizi) sarà possibile ottenete il PIN, nel caso si sia ancora sprovvisti.

INFO: 0382/399203 - ufficiotempi@comune.pv.it

ISCRIZIONI ALL'EVENTO: https://www.globogis.it/?q=news/comune-di-pavia-pv-happy-hour-digitale-mai-piu-coda-con-lo-sportello-polifunzionale-online

***L'evento è accreditato dal Collegio dei GEOMETRI, dall'Ordine degli AVVOCATI e dall'Ordine degli AGRONOMI della Provincia di Pavia*** (è inoltre in corso la verifica per l'accreditamento agli ordini degli ingegneri e degli architetti)
L'attivazione dello sportello polifunzionale online del Comune di Pavia costituisce una azione del progetto #TempodiQuartieri, realizzato con il contributo di Regione Lombardia ex art. 6 l.r. 28/2004 www.tempidellacitta.comune.pv.it
 

Dove

Documenti correlati